d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Cianquillo, Cianquillo, Fa Tutto Da Solo > Odio Calogero
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 3 2013 10:07am
Quote (Zave @ Oct 3 2013 03:18pm)
un amico

:ifyouknowwhatimean:


dio cane zave ti facevo più intelligente.. ti pare che nella mia vita tenterei di comprare/noleggiare un libro? ovvio che è un mio amico

Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Oct 3 2013 10:18am
Quote (BoL @ 3 Oct 2013 17:07)
dio cane zave ti facevo più intelligente.. ti pare che nella mia vita tenterei di comprare/noleggiare un libro? ovvio che è un mio amico


non ce la racconti giusta.

e se avessi acquistato questo?

Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 3 2013 10:50am
Still wins:



Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Oct 3 2013 09:23pm
Quote (BoL @ Oct 3 2013 01:54pm)
come un mio amico in libreria;

commessa: desidera?
lui: si salve, volevo un libro
lei: che libro
lui: il titolo non me lo ricordo


:rofl:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Oct 3 2013 09:45pm
Mi è successo davvero qualche anno fa.
Scendo sotto casa a roma e vedo il proprietario del negozio di modo (mio amico) che chiude per pranzo, mi saluta e se ne va.
Entro in pizzeria per prendere due cose. La pizzeria è fisicamente a 5 metri dal negozio di modo.
Mentre sono dentro che aspetto vedo qualcosa di sospetto fuori. Esco e vedo la serranda alzata del negozio. Esce fuori un tizio robusto, calvo e sbarbato. Sulla cinquantina.
Sacco nero e pesante in mano sale sul motorino e se ne va. Non faccio in tempo a realizzare che parte l'allarme.
Tra una bestemmia e l'altra capisco quel che è successo. Vado di corsa dai carabinieri che sono fisicamente 50 metri più avanti.



1 - casa mia (non ci abito più ora)
2 - il negozio
3 - la pizzeria
4 - i carabinieri

Arrivo dai carabinieri:

Appuntato: Buongiorno, mi dica.
Io: -anf...pant...- c'è stata una rapina! Qui, dietro l'angolo! Mandate qualcuno!
Appuntato: dove?
Io: qui, dietro l'angolo! da Lanfranco!
Appuntato: in che via?
Io: (indicando) quà dietro l'angolo! Via Renato Fucini!
Appuntato: civico?
Io: è proprio qui dietro!!! Accanto alla pizzeria!
Appuntato: mmmhh...cosa è successo?
Io: hanno aperto la serranda, fregato qualcosa e poi sono scappati! presto, mandate qualcuno!
Appuntato: Il ladro è ancora dentro?
Io: io...non...non lo so!!! Dai, forza!!! Mandate qualcuno ora!!!
Appuntato: Ora mandiamo una volante.
Io: una volante? Ma sono 30 secondi a piedi!!!!!!1111!!!1!11!oneoneone!!one!!!
Appuntato: Lei non si preoccupi, ora vada e ci faccia fare il nostro lavoro.


Sono arrivati dopo tipo un quarto d'ora. In macchina. I 50 metri di strada erano contromano quindi si son fatti il giro di tutto l'isolato.
Io ero tipo basito e senza parole...

This post was edited by Darkal on Oct 3 2013 09:46pm
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 4 2013 01:35am
Quote (DarkConfidant @ Oct 3 2013 05:30pm)
Vallo a spiegare alla gente che ha il conto alle poste.

X: Beh in questo momento è importante essere diversificati
Y: Ah io sono diversificato
X: Ottimo! In che modo se posso saperlo?
Y: Ho 2 conti aperti in due poste differenti,
X: Perfetto! Posso andare in bagno a piangere?


LOOOOL

riferimento eur/usd= 1,35

Cliente: buongiorno tempo fa ho comprato dei dollari ma ora li volevo rivendere cercando di rimetterci poco... mi può dare qualche consiglio?
io: a quanto li ha in carico?
c: li ho comprati a 1,25. Che posso fare?
io dico: eh sono 10 figure di perdite non ci può fare molto ormai.
io penso: l'hai preso nel culo cosa vuoi mai farci? al massimo fattelo piacere.
c: no ma pensavo che magari vendendoli a termine o facendoci un'opzione rimediavo.
io: scusi ma se avesse comprato delle azioni a 100 euro ed ora valessero 10 cosa farebbe?
c: eh nulla avrei perso i miei soldi.
io: ecco è la stessa cosa.
c: eh no ma pensavo che magari sui cambi potevo farci qualcosa.
io dico: no mi spiace è la stessa identica cosa
io penso: eh certo il mondo dei cambi è quel mondo magico che trasforma le perdite in utili con il solo desiderio.
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Oct 4 2013 01:53am
Quote (ElCero @ 4 Oct 2013 08:35)
LOOOOL

riferimento eur/usd= 1,35

Cliente: buongiorno tempo fa ho comprato dei dollari ma ora li volevo rivendere cercando di rimetterci poco... mi può dare qualche consiglio?
io: a quanto li ha in carico?
c: li ho comprati a 1,25. Che posso fare?
io dico: eh sono 10 figure di perdite non ci può fare molto ormai.
io penso: l'hai preso nel culo cosa vuoi mai farci? al massimo fattelo piacere.
c: no ma pensavo che magari vendendoli a termine o facendoci un'opzione rimediavo.
io: scusi ma se avesse comprato delle azioni a 100 euro ed ora valessero 10 cosa farebbe?
c: eh nulla avrei perso i miei soldi.
io: ecco è la stessa cosa.
c: eh no ma pensavo che magari sui cambi potevo farci qualcosa.
io dico: no mi spiace è la stessa identica cosa
io penso: eh certo il mondo dei cambi è quel mondo magico che trasforma le perdite in utili con il solo desiderio.


Il magico mondo dei cambi :D
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Oct 4 2013 03:00am
Quote (ElCero @ 4 Oct 2013 09:35)
LOOOOL

riferimento eur/usd= 1,35

Cliente: buongiorno tempo fa ho comprato dei dollari ma ora li volevo rivendere cercando di rimetterci poco... mi può dare qualche consiglio?
io: a quanto li ha in carico?
c: li ho comprati a 1,25. Che posso fare?
io dico: eh sono 10 figure di perdite non ci può fare molto ormai.
io penso: l'hai preso nel culo cosa vuoi mai farci? al massimo fattelo piacere.
c: no ma pensavo che magari vendendoli a termine o facendoci un'opzione rimediavo.
io: scusi ma se avesse comprato delle azioni a 100 euro ed ora valessero 10 cosa farebbe?
c: eh nulla avrei perso i miei soldi.
io: ecco è la stessa cosa.
c: eh no ma pensavo che magari sui cambi potevo farci qualcosa.
io dico: no mi spiace è la stessa identica cosa
io penso: eh certo il mondo dei cambi è quel mondo magico che trasforma le perdite in utili con il solo desiderio.



ho comprato 1 bln su d3 pagandolo 50 euro, ora 1 bln costa 20 euro vorrei scambiare il bln preso in euro senza perderci più di tanto cero che mi consigli di fare?
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 4 2013 04:07am
Quote (nonNo @ Oct 4 2013 11:00am)
ho comprato 1 bln su d3 pagandolo 50 euro, ora 1 bln costa 20 euro vorrei scambiare il bln preso in euro senza perderci più di tanto cero che mi consigli di fare?


esatto la domanda è praticamente di questo tenore.... :cry:

oppure altra domanda classica:

cl: ciao scusa dovrei comprare dei dollari ma è meglio comprarli ora o aspetto un po'?
io: in che senso?
cl: nel senso che il cambio scende o sale?
io: scusa ed io come faccio a saperlo.
cl: no vabbeh pensavo che lavorando ai cambi sapeste dove andava.
io: scusa se sapessi dove va sarei ricco e non starei qua a lavorare.



oppure:

lui: scusa mi manderesti un grafico dell'eur/usd da ora ai prossimi 3 mesi?
io: scusa intendi un grafico degli ultimi 3 mesi vero?
lui: no no dei prossimi.
io: scusa dove pensi che possa trovarlo un grafico del futuro?
lui: non so pensavo che magari su reuters o bloomberg ci fosse.
io: certo ci sono anche i prossimi numeri del lotto.


una delle meglio: per chi non lo sa l'euribor è un tasso medio di riferimento che viene pubblicato ogni giorno sul sole 24 ore quello del giorno prima. il termine euribor flat vuol dire che è il tasso preciso senza aumentare o togliere nulla.

lui: ciao scusa stavo vedendo che sul sole 24 ore pubblicano gli euribor
io: si certo sono quelli del giorno prima
lui: si ecco ma io non devo usare l'euribor ma l'eruibor flat, dove lo posso trovare?
io: sul sole 24 ore flat.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 4 2013 05:14am
Quote (Darkal @ Oct 4 2013 05:45am)
Mi è successo davvero qualche anno fa.
Scendo sotto casa a roma e vedo il proprietario del negozio di modo (mio amico) che chiude per pranzo, mi saluta e se ne va.
Entro in pizzeria per prendere due cose. La pizzeria è fisicamente a 5 metri dal negozio di modo.
Mentre sono dentro che aspetto vedo qualcosa di sospetto fuori. Esco e vedo la serranda alzata del negozio. Esce fuori un tizio robusto, calvo e sbarbato. Sulla cinquantina.
Sacco nero e pesante in mano sale sul motorino e se ne va. Non faccio in tempo a realizzare che parte l'allarme.
Tra una bestemmia e l'altra capisco quel che è successo. Vado di corsa dai carabinieri che sono fisicamente 50 metri più avanti.

http://s13.postimg.org/tvvwhe7w7/Untitled_1.jpg

1 - casa mia (non ci abito più ora)
2 - il negozio
3 - la pizzeria
4 - i carabinieri

Arrivo dai carabinieri:

Appuntato: Buongiorno, mi dica.
Io: -anf...pant...- c'è stata una rapina! Qui, dietro l'angolo! Mandate qualcuno!
Appuntato: dove?
Io: qui, dietro l'angolo! da Lanfranco!
Appuntato: in che via?
Io: (indicando) quà dietro l'angolo! Via Renato Fucini!
Appuntato: civico?
Io: è proprio qui dietro!!! Accanto alla pizzeria!
Appuntato: mmmhh...cosa è successo?
Io: hanno aperto la serranda, fregato qualcosa e poi sono scappati! presto, mandate qualcuno!
Appuntato: Il ladro è ancora dentro?
Io: io...non...non lo so!!! Dai, forza!!! Mandate qualcuno ora!!!
Appuntato: Ora mandiamo una volante.
Io: una volante? Ma sono 30 secondi a piedi!!!!!!1111!!!1!11!oneoneone!!one!!!
Appuntato: Lei non si preoccupi, ora vada e ci faccia fare il nostro lavoro.


Sono arrivati dopo tipo un quarto d'ora. In macchina. I 50 metri di strada erano contromano quindi si son fatti il giro di tutto l'isolato.
Io ero tipo basito e senza parole...


crist'iddio sono basito :rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll