Quote (meko93 @ 2 Oct 2013 21:32)
quando la gente giocava al primo o al secondo ero troppo piccolo quindi non m'e' mai passata l'idea di comprare il terzo.. better play lol^
Troppo piccolo...

Se penso che io ero già un pupo quando cominciai a giocare ad Unreal...non tournament...
E se penso che già giocavo ad Half Life, Team Fortress, Quake 2, Quake, Duke Nukem 3D...ed Doom II...