d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Poste Pay > Madonna Che Sito Di Merda
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 1 2013 05:37am
Quote (PoirotH @ Oct 1 2013 01:27pm)
ok ma non dividiamo il bottino, al massimo ti diamo un paio di buoni per la ceretta alle gambe.


mi sa che è meglio rimandare fra 1 mese
all'inizio del mese le casse delle poste sono vuote visto che tutti i vecchi hanno finito di fare la coda di 6 ore per prelevare la pensione...
il momento ideale per l'azione è proprio l'ultimo del mese.

allora siamo d'accordo, ci troviamo alla cupola il 31/10

se ci presentiamo coi guanti del casellante e il boa, quando entriamo in posta ci srotolano un red carpet fino dentro alla cassaforte, dove ci attenderanno 100 vergini offerte in dono dal responsabile dell'ufficio postale





anche se a me sarebbe sufficiente avere 2 € di credito in più sulla postepay, pochi, maledetti e subito [cit]

This post was edited by Medioman on Oct 1 2013 05:39am
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll