Quote (PoirotH @ Oct 1 2013 01:27pm)
ok ma non dividiamo il bottino, al massimo ti diamo un paio di buoni per la ceretta alle gambe.
mi sa che è meglio rimandare fra 1 mese
all'inizio del mese le casse delle poste sono vuote visto che tutti i vecchi hanno finito di fare la coda di 6 ore per prelevare la pensione...
il momento ideale per l'azione è proprio l'ultimo del mese.
allora siamo d'accordo, ci troviamo alla cupola il 31/10
se ci presentiamo coi guanti del casellante e il boa, quando entriamo in posta ci srotolano un red carpet fino dentro alla cassaforte, dove ci attenderanno 100 vergini offerte in dono dal responsabile dell'ufficio postale
anche se a me sarebbe sufficiente avere 2 € di credito in più sulla postepay, pochi, maledetti e subito [cit]
This post was edited by Medioman on Oct 1 2013 05:39am