d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Doping, Al Test Con Un Pene Finto > Idolo
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 25 2013 07:39am
Quote (ElCero @ Sep 25 2013 01:32pm)
concordo di base... ma non ricordo un solo medico al quale una volta data la fiala delle urine si metta a "maneggiarla" tipo brandy per capire se è tiepida il giusto.


se tua madre ti passa un bicchiere di te capisci se e caldo prendendo il bicchiere in mano, se uno ti da una fiala (con un spesso di plastica molto piccolo) ed è fredda dei dubbi ti vengono
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Sep 25 2013 07:44am
ecco come posso impiegare la mia collezione di cazzi finti.
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Sep 25 2013 09:53am
Quote (ursa @ Sep 25 2013 02:39pm)
se tua madre ti passa un bicchiere di te capisci se e caldo prendendo il bicchiere in mano, se uno ti da una fiala (con un spesso di plastica molto piccolo) ed è fredda dei dubbi ti vengono


No ma scherziamo?
Qua non si parla della differenza di temperatura tra una tazza di cioccolata calda ed un mojito.
La differenza sarà stata al massimo di qualche grado, o credi che la sacca contenente l'urina pulita la tenesse in bilico sulla testa?
Figa qua c'è uno sportivo che usa un cazzo finto per fare le analisi antidoping e si questiona sulla temperatura dell'urina, no sense
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 25 2013 10:42am
Quote (LicioGlax @ Sep 25 2013 05:53pm)
No ma scherziamo?
Qua non si parla della differenza di temperatura tra una tazza di cioccolata calda ed un mojito.
La differenza sarà stata al massimo di qualche grado, o credi che la sacca contenente l'urina pulita la tenesse in bilico sulla testa?
Figa qua c'è uno sportivo che usa un cazzo finto per fare le analisi antidoping e si questiona sulla temperatura dell'urina, no sense


ma pensi di pisciare freddo?
volevo solo spezza una lancia a favore del coreano, anche se uno non lo beccava a giocare col dildo se era medio scemo comunque ci arrivava che li col cazzo che ci aveva urinato lui
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 25 2013 11:02am
Quote (ursa @ 25 Sep 2013 18:42)
ma pensi di pisciare freddo?
volevo solo spezza una lancia a favore del coreano, anche se uno non lo beccava a giocare col dildo se era medio scemo comunque ci arrivava che li col cazzo che ci aveva urinato lui


e se la sacca con l'urina pulita ce l'aveva dentro il culo?
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Sep 25 2013 11:30am
Quote (ursa @ Sep 25 2013 05:42pm)
ma pensi di pisciare freddo?
volevo solo spezza una lancia a favore del coreano, anche se uno non lo beccava a giocare col dildo se era medio scemo comunque ci arrivava che li col cazzo che ci aveva urinato lui


No scusa, devo rispiegarlo perchè non mi sembra che hai colto il messaggio.

Allora, tu pisci, e l'urina a che temperatura sarà? Penso intorno ai 37 °C, più o meno la temperatura corporea.
Ti ingegni con un pisello finto per imbrogliare con le analisi
Oltre al pisello finto, ti sarà servito un contenitore dove tenere l'urina "pulita".
Questo contenitore, probabilmente un sacchetto, presumo che si cerchi di nasconderlo, quindi è molto probabile che lo abbia nascosto sotto i vestiti
Sotto i vestiti, secondo te, che temperaturà c'è? Avrai come minimo 30 °C?
Quindi adesso dimmi quale essere umano si accorge di una differenza di 7 °C con i polpastrelli
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 25 2013 11:57am
Quote (LicioGlax @ 25 Sep 2013 19:30)
No scusa, devo rispiegarlo perchè non mi sembra che hai colto il messaggio.

Allora, tu pisci, e l'urina a che temperatura sarà? Penso intorno ai 37 °C, più o meno la temperatura corporea.
Ti ingegni con un pisello finto per imbrogliare con le analisi
Oltre al pisello finto, ti sarà servito un contenitore dove tenere l'urina "pulita".
Questo contenitore, probabilmente un sacchetto, presumo che si cerchi di nasconderlo, quindi è molto probabile che lo abbia nascosto sotto i vestiti
Sotto i vestiti, secondo te, che temperaturà c'è? Avrai come minimo 30 °C?
Quindi adesso dimmi quale essere umano si accorge di una differenza di 7 °C con i polpastrelli


per accorgertene te ne accorgi.
l'urina appena fatta ha una temperatura maggiore di quella esterna quindi prendendo in mano il contenitore dovresti sentire che è più calda della temperatura della tua mano.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 25 2013 12:09pm
Quote (Zave @ Sep 25 2013 07:57pm)
per accorgertene te ne accorgi.
l'urina appena fatta ha una temperatura maggiore di quella esterna quindi prendendo in mano il contenitore dovresti sentire che è più calda della temperatura della tua mano.


quello che dico io, fidati si sente
W il coreano
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 25 2013 12:14pm
Quote (Zave @ Sep 25 2013 07:57pm)
per accorgertene te ne accorgi.
l'urina appena fatta ha una temperatura maggiore di quella esterna quindi prendendo in mano il contenitore dovresti sentire che è più calda della temperatura della tua mano.


secondo me hanno ragione ursa e zave, gli altri non capiscono un cazzo

il vero problema dei test antidoping è l'escursione termica tra urina appena munta e urina stagionata

Mi ricordo ancora che quando mi avevano fatto l'antidoping avevo sparso un po' di urina appena munta sull'esterno del barattolo, mentre all'interno ci misi quella stagionata e poi, dopo aver avvolto il barattolo con un po' di carta igienica che isolasse il polpastrello nemico dal barattolo stesso, lo porsi all'esaminatore, ammettendo con finta colpa di aver "trabUccato dal vaso" e guardandolo con gli occhi di un capretto ferito lo convinsi a non entrare in contatto col barattolo, facendola franca hard

longest sentence ever (not going to edit)
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Sep 25 2013 12:14pm
Quote (Zave @ Sep 25 2013 06:57pm)
per accorgertene te ne accorgi.
l'urina appena fatta ha una temperatura maggiore di quella esterna quindi prendendo in mano il contenitore dovresti sentire che è più calda della temperatura della tua mano.


Si ma la temperatura della tua mano non è la stessa che hai sotto i vestiti.
Un ipotetico sacchetto nelle mutande scalda l'urina abbastanza da superare la temperatura della tua mano, quindi a prescindere che sia appena fatta o che venga dal sacchetto, sarebbe comunque più calda della tua mano.
L'unico modo per accorgersi sarebbe tenere in mano 2 fialette di urina, 1 appena fatta ed una uscita dal sacchetto. Quella uscita dal sacchetto sarebbe semplicemente meno calda.

Quote (Medioman @ Sep 25 2013 07:14pm)
secondo me hanno ragione ursa e zave, gli altri non capiscono un cazzo

il vero problema dei test antidoping è l'escursione termica tra urina appena munta e urina stagionata

Mi ricordo ancora che quando mi avevano fatto l'antidoping avevo sparso un po' di urina appena munta sull'esterno del barattolo, mentre all'interno ci misi quella stagionata e poi, dopo aver avvolto il barattolo con un po' di carta igienica che isolasse il polpastrello nemico dal barattolo stesso, lo porsi all'esaminatore, ammettendo con finta colpa di aver "trabUccato dal vaso" e guardandolo con gli occhi di un capretto ferito lo convinsi a non entrare in contatto col barattolo, facendola franca hard

longest sentence ever (not going to edit)


Te dammi ragione che hai già un piede bannato

This post was edited by LicioGlax on Sep 25 2013 12:15pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll