Quote (Zave @ Sep 23 2013 03:24pm)
perché le frequenze tv che berlusconi ha regalato invece di mettere all'asta per un valore stimato attorno ai 4 miliardi non sono niente...
perchè invece le prime frequenze avute gratis dalla legge Mammi?
o tutte le sentenze e processi annullati o cancellati contro mediaset perchè all'ultimo faceva una legina che guarda caso faceva diventare tutto in regola?
no no in effetti non ci è costato un euro.... ci è costato l'anima.