d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Spot Mediaset > Hanno Veramente La Faccia Come Il Culo
Prev123458Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 24 2013 04:04am
Quote (EoN-mf @ 24 Sep 2013 09:38)
come portare fuori una e offrirle la cena pagando con soldi di altri e poi ricordarglielo al momento dei saluti


fixed

This post was edited by Wolfos on Sep 24 2013 04:04am
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 24 2013 07:53am
Quote (Wolfos @ Sep 24 2013 12:04pm)
fixed


ahahahahah rage
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 24 2013 10:08am
Quote (Wolfos @ 24 Sep 2013 12:04)
fixed


ahggia'
oramai si puo' dire visto che (alleluja) si e' espressa anche la cassazione
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 25 2013 02:37am
Quote (Zave @ Sep 23 2013 03:24pm)
perché le frequenze tv che berlusconi ha regalato invece di mettere all'asta per un valore stimato attorno ai 4 miliardi non sono niente...


perchè invece le prime frequenze avute gratis dalla legge Mammi?
o tutte le sentenze e processi annullati o cancellati contro mediaset perchè all'ultimo faceva una legina che guarda caso faceva diventare tutto in regola?
no no in effetti non ci è costato un euro.... ci è costato l'anima.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 25 2013 02:45am
Quote (ElCero @ 25 Sep 2013 10:37)
perchè invece le prime frequenze avute gratis dalla legge Mammi?
o tutte le sentenze e processi annullati o cancellati contro mediaset perchè all'ultimo faceva una legina che guarda caso faceva diventare tutto in regola?
no no in effetti non ci è costato un euro.... ci è costato l'anima.


la legge mammì non gli ha regalato frequenze...
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 25 2013 03:40am
Quote (Zave @ Sep 25 2013 10:45am)
la legge mammì non gli ha regalato frequenze...


no ha detto che le frequenze che si era preso da sè poteva tenersele. <_<
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 25 2013 03:59am
Quote (ElCero @ 25 Sep 2013 11:40)
no ha detto che le frequenze che si era preso da sè poteva tenersele.  <_<


no.
ai tempi della mammì il problema era che la legge non gli permetteva di avere reti televisive nazionali e quindi non poteva mandare in onda le stesse cose nello stesso momento sul network di reti locali che aveva.
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 27 2013 12:42am
Meglio questa! :love:

Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Sep 27 2013 04:02am
Quote (Darkal @ 27 Sep 2013 08:42)
Meglio questa! :love:

http://www.youtube.com/watch?v=PpcDRHgP7TM


op >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Sep 27 2013 04:05am
Quote (Darkal @ 27 Sep 2013 07:42)
Meglio questa! :love:

http://www.youtube.com/watch?v=PpcDRHgP7TM


Non ci interessa come cazzo la usi! Se ne hai una devi pagare il canone.

QUando l'ho vista in tv non riuscivo a crederci che avessero messo in onda una presa per il culo di queste dimensioni.
Go Back To Italiano Topic List
Prev123458Next
Add Reply New Topic New Poll