Quote (Joker_Devil @ 21 Sep 2013 17:01)
Si beh chiaramente si intende per tutti i muscoli delle gambe, ho detto i polpacci siccome per la proprietà delle leve più il peso è distante dal fulcro più fa leva

(si ok l' ho scrtitto in maniera schifosa ma non faccio fisica da quasi 10 anni non scassate!!)
I polpacci sono difficili da far ingrossare

i quadricipiti fanno molto peso se andiamo a vedere xd