d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma Che Cazzo Ho Appena Guardato > Sono Senza Parole
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 21 2013 04:18am
Quote (BsK @ 21 Sep 2013 10:58)
Ma cm mai tutto st'odio per Mirkettino?


mah, gli ho semplicemente fatto notare quanto è ritardato quando si è fatto inculare l'acc di lol......da li è impazzito :rofl:
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Sep 21 2013 04:20am
Quote (Crazy_Fury @ Sep 21 2013 10:18am)
mah, gli ho semplicemente fatto notare quanto è ritardato quando si è fatto inculare l'acc di lol......da li è impazzito :rofl:


Perchè ti atteggi da quello perfetto che non sbaglia mai niente. E non dico in questo topic in particolare ma sempre ogni commento che fai riguarda qualcuno che ha fatto qualcosa che tu ovviamente non avresti mai fatti e giri il dito nella piaga. Lo fai solo per infastidire, un po' come si faceva alle elementari.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 21 2013 04:25am
Quote (Joker_Devil @ 21 Sep 2013 11:20)
Perchè ti atteggi da quello perfetto che non sbaglia mai niente. E non dico in questo topic in particolare ma sempre ogni commento che fai riguarda qualcuno che ha fatto qualcosa che tu ovviamente non avresti mai fatti e giri il dito nella piaga.  Lo fai solo per infastidire, un po' come si faceva alle elementari.


beh....visto che sto facendo "come si faceva alle elementari" perchè siete tutti quanti così mad? Voi grandi e colti uomini non dovreste essere superiori a certe "bambinate"? No, ve la prendere esattamente come si faceva alle elementari :(
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Sep 21 2013 04:29am
Quote (BsK @ Sep 21 2013 09:58am)
Ma cm mai tutto st'odio per Mirkettino?

Quote (Crazy_Fury @ Sep 21 2013 10:18am)
mah, gli ho semplicemente fatto notare quanto è ritardato quando si è fatto inculare l'acc di lol......da li è impazzito :rofl:


non ti ho mai inculato perchè non conti un cazzo.
ma nel momento in cui oltre a rompere il cazzo a tutta la sezione, provi a rompere il cazzo anche a me, allora ti faccio notare che non hai nessun diritto di parola avendo quel viso e quel cervello da ragazzino di 15 anni che ti ritrovi.

This post was edited by Offlimits on Sep 21 2013 04:31am
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Sep 21 2013 04:29am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 21 2013 04:32am
Quote (Offlimits @ 21 Sep 2013 11:29)
non ti ho mai inculato perchè non conti un cazzo
ma nel momento in cui oltre a rompere il cazzo a tutta la sezione, provi a rompere il cazzo anche a me, allora ti faccio notare che non hai nessun diritto di parola avendo quel viso e quel cervello da ragazzino di 15 anni che ti ritrovi.


pls.....sei la penultima persona che può parlare di cervello in sta sezione :rofl:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Sep 21 2013 04:36am
Quote (Crazy_Fury @ Sep 21 2013 10:32am)
pls.....sei la penultima persona che può parlare di cervello in sta sezione :rofl:


l'ultima saresti tu vero? :rofl:

se solo mi conoscessi saresti invidiosissimo di me :) soprattutto per quanto riguarda il cervello ^_^

ora torna nella gabbia bestia

This post was edited by Offlimits on Sep 21 2013 04:37am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 21 2013 04:40am
Quote (Offlimits @ 21 Sep 2013 11:36)
l'ultima saresti tu vero? :rofl:

se solo mi conoscessi saresti invidiosissimo di me :) soprattutto per quanto riguarda il cervello ^_^

ora torna nella gabbia bestia


nah, l'ultima ha il nome di un personaggio di dragonball.

ma per dio ahahah invidioso di cosa? :rofl:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 21 2013 04:47am
Quote (Offlimits @ Sep 21 2013 11:36am)
l'ultima saresti tu vero? :rofl:

se solo mi conoscessi saresti invidiosissimo di me :) soprattutto per quanto riguarda LA CAPOCCIA ^_^

ora torna nella gabbia bestia


fixed

Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Sep 21 2013 04:48am
Quote (Crazy_Fury @ Sep 21 2013 10:40am)
nah, l'ultima ha il nome di un personaggio di dragonball.

ma per dio ahahah invidioso di cosa? :rofl:


che domande fai?! di qualsiasi cosa credo no?? :')



:rofl:


Quote (nikon @ Sep 21 2013 10:47am)
fixed

http://www.golddiablo3.com/ahimg/zunimassa%E2%80%99s_visionp14big.jpg


AA CAPOCCIA DE CRAZY_FURY

This post was edited by Offlimits on Sep 21 2013 04:49am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll