d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gucci Boy > Soon
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 17 2013 05:11am
Quote (ElCero @ Sep 17 2013 12:24pm)
si vero sono le donne, ma giusto per gradire, l'intelligenza non è data dalle dimensioni del cervello ma bensì dalla profondità dei solchi, inoltre lo stesso studio ha dimostrato che se anche le donne hanno il 10% di massa in mento hanno più collegamenti neurali che vuol dire che pensano più velocemente degli uomini (non necessariamente meglio).



LOOOOL


il cero è una donna! hahahahahaha

Quote (JeyD @ Sep 17 2013 03:57am)
quindi una donna(10%) gay(10%) negra(10%) bresciana (10%) ha il 40% del cervello in meno rispetto ad un uomo bianco eterosessuale di razza ariana?


eh, non so se è cumulativa

:O non comprendo il riferimento ai bresciani, nonostante io sia di bergamo e pertanto dovrei nutrire un odio profondo verso quella ridente cittadina

credo di essere l'unico atalantino che apprezza brescia... ci avevo fatto un corso di contabilità qualche anno fa e devo dire che mi era piaciuta abbastanza... sicuramente più di bergamo. Il servizio trasporti era molto migliore rispetto al nostro, anche se in terra c'erano veramente un sacco di stronzetti di cane (quello non mi è piaciuto)

This post was edited by Medioman on Sep 17 2013 05:15am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 17 2013 05:50am
Quote (Medioman @ 17 Sep 2013 13:11)
credo di essere l'unico atalantino che apprezza brescia... ci avevo fatto un corso di contabilità qualche anno fa e devo dire che mi era piaciuta abbastanza... sicuramente più di bergamo. Il servizio trasporti era molto migliore rispetto al nostro, anche se in terra c'erano veramente un sacco di stronzetti di cane (quello non mi è piaciuto)


Il problema sono gli abitanti, specie quelli attorno ai 30 anni che giocano a SC :(

Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 17 2013 07:02am
Quote (Medioman @ Sep 17 2013 01:11pm)
il cero è una donna! hahahahahaha



eh, non so se è cumulativa

:O non comprendo il riferimento ai bresciani, nonostante io sia di bergamo e pertanto dovrei nutrire un odio profondo verso quella ridente cittadina

credo di essere l'unico atalantino che apprezza brescia... ci avevo fatto un corso di contabilità qualche anno fa e devo dire che mi era piaciuta abbastanza... sicuramente più di bergamo. Il servizio trasporti era molto migliore rispetto al nostro, anche se in terra c'erano veramente un sacco di stronzetti di cane (quello non mi è piaciuto)


:huh: perchè una donna???
magari sai quanto la darei via. e poi starei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Il riferimento ai bresciani è una citazione di un utente che ce l'aveva sempre con sti bresciani e con i neri....
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 17 2013 07:50am
Quote (ElCero @ Sep 17 2013 11:24am)
si vero sono le donne, ma giusto per gradire, l'intelligenza non è data dalle dimensioni del cervello ma bensì dalla profondità dei solchi, inoltre lo stesso studio ha dimostrato che se anche le donne hanno il 10% di massa in mento hanno più collegamenti neurali che vuol dire che pensano più velocemente degli uomini (non necessariamente meglio).



LOOOOL


wat?



ecco ora si spiega perchè dicono tutte queste stronzate velocemente

This post was edited by JeyD on Sep 17 2013 07:51am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 17 2013 07:52am
Quote (Medioman @ Sep 17 2013 12:11pm)
il cero è una donna! hahahahahaha



eh, non so se è cumulativa

:O non comprendo il riferimento ai bresciani, nonostante io sia di bergamo e pertanto dovrei nutrire un odio profondo verso quella ridente cittadina

credo di essere l'unico atalantino che apprezza brescia... ci avevo fatto un corso di contabilità qualche anno fa e devo dire che mi era piaciuta abbastanza... sicuramente più di bergamo. Il servizio trasporti era molto migliore rispetto al nostro, anche se in terra c'erano veramente un sacco di stronzetti di cane (quello non mi è piaciuto)


sei un 2008 spawn dovresti saperle certe cose, negri gay e bresciani sono la feccia dell'universo.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 17 2013 07:53am
faccio pure il triple post perchè frega un cazzo
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 17 2013 07:53am
poker
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 17 2013 07:56am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 17 2013 07:59am
c-c-c-c-c-combo breaker!

Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 17 2013 08:01am
Quote (AlPi @ Sep 17 2013 02:59pm)
c-c-c-c-c-combo breaker!


tanto mi sarei fermato alla pentakill :(

This post was edited by JeyD on Sep 17 2013 08:05am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll