d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Internet Illimitato > Help Me Plz
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Sep 21 2013 06:03pm
Quote (Blast @ Sep 15 2013 01:28pm)
stesso tuo problema.
sono arrivato in una casa senza allacci della telecom.


Ma dove cazzo abitate diocristo.. E menomale che sono io quello che abita nel sud Italia/africa
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 21 2013 06:08pm
Quote (evilsoldier @ Sep 22 2013 12:03am)
Ma dove cazzo abitate diocristo.. E menomale che sono io quello che abita nel sud Italia/africa


ma stai in citta' tu?
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Sep 21 2013 06:32pm
Quote (meko93 @ Sep 22 2013 01:08am)
ma stai in citta' tu?


provincia.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 21 2013 07:20pm
Quote (evilsoldier @ Sep 22 2013 12:32am)
provincia.


boh una zona in cui non passa la telecom non l'ho mai vista pero' ci sono un sacco di zone dove ancora ti accontenti di 3 mega
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 21 2013 11:58pm
abito a Roma, il problema è che la zona è completamente nuova e Telecom vuole portare i vari allacci una volta terminate TUTTE le costruzioni (residenziali e commerciali) e la mia casetta è stata una delle prime ad essere finita.
Plox fastweb... sbrigati
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 2 2013 01:56am


-.- boh, non so che dire, fino a non molto tempo fa andava tutto bene, adesso la qualità della connessione è altalenante e appunto ci sono momenti in cui va così... ho telecom 7 mega e sono attaccato col wifi, dubito che possa essere un problema del router visto che è nuovo praticamente... quindi o ci sono dei disturbi di qualche tipo oppure dite che potrebbe essere la mia scheda wi-fi? il fatto però è che se fosse davvero la scheda mi aspetterei che andasse di merda sempre e non a tratti...

(scrivo qui per non aprire un topic apposta)

/e ecco l'ultimo test, adesso solo il ping è merdoso, il resto è ok...



/e2 l'ultimissimo test, così è come dovrebbe andare di solito



This post was edited by Wolfos on Oct 2 2013 02:04am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Oct 2 2013 08:45am
Con il primo fai concorrenza a medioman bravo :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 2 2013 08:50am
Quote (Loans @ 2 Oct 2013 15:45)
Con il primo fai concorrenza a medioman bravo :D


eh... -.-
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll