
-.- boh, non so che dire, fino a non molto tempo fa andava tutto bene, adesso la qualità della connessione è altalenante e appunto ci sono momenti in cui va così... ho telecom 7 mega e sono attaccato col wifi, dubito che possa essere un problema del router visto che è nuovo praticamente... quindi o ci sono dei disturbi di qualche tipo oppure dite che potrebbe essere la mia scheda wi-fi? il fatto però è che se fosse davvero la scheda mi aspetterei che andasse di merda sempre e non a tratti...
(scrivo qui per non aprire un topic apposta)
/e ecco l'ultimo test, adesso solo il ping è merdoso, il resto è ok...

/e2 l'ultimissimo test, così è come dovrebbe andare di solito
This post was edited by Wolfos on Oct 2 2013 02:04am