Quote (iLoveMarijuana @ 13 Sep 2013 07:49)
perchè è stata una stronzata?
L'unica cosa, senza offesa, è che dovresti smanettare un pò di più col pc ed aprire la mente a nuovi software quando la gente te li consiglia... quando ti hanno dato il pc ci hai trovato del software preinstallato che ti ha dato problemi (se non ricordo male c'era su un antivirus trial e tu avevi messo un secondo antivirus che creava casini) però mi sembra che sono stati sempre gentili e ti hanno risolto sempre i problemi... capisco la scocciatura di portare il pc li ogni volta ma l'alternativa è andare a fare il ricercatore ed inventare il teletrasporto niko...
e soprattutto è il motivo per cui io uso Mac (e anche avendo un pc ho un portatile almeno è leggero)

cmq... chiedi e ti sarà dato.
1300 di Case, 450 di schermo, 200 di casse...conveniva sul serio il Mac pe i mongoloidi

E cmq la ventola frontale centrale super colorata mi fa un rumore di cristo solo quando gioco a Nba 2k13 ed il primo hardisk quello veloce (nn ricordo il nome tecnico) è sempre pieno!
Prossimo PC ovviamente me lo compro quando uscirà il nuovo Diablo, tra 10 anni ^^