d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Con Adobe Reader > Help
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 12 2013 01:54pm
Vai qui e scaricati il Cleaner Tool dell'Adobe e pulisci tutto.

http://www.adobe.com/support/contact/cscleanertool.html

Quote (Wolfos @ 12 Sep 2013 21:36)
molto più leggero e 10000000000000000000000000000 di funzioni in più (anche se adesso non saprei, sono passati secoli dall'ultima volta che ho usato quel cesso... magari si son messi al passo)


Beh...è un reader...

Se vuoi le funzioni devi usare Adobe Acrobat Pro X
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 12 2013 01:57pm
Quote (Darkal @ 12 Sep 2013 20:54)
Vai qui e scaricati il Cleaner Tool dell'Adobe e pulisci tutto.

http://www.adobe.com/support/contact/cscleanertool.html



Beh...è un reader...

Se vuoi le funzioni devi usare Adobe Acrobat Pro X


Ok ok stavo pensando di fare la pulizia con Ccleaner come ti ho detto via pm, provo subito cn questo, grazie Carlo!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 12 2013 02:13pm
Quote (Darkal @ 12 Sep 2013 20:54)
Vai qui e scaricati il Cleaner Tool dell'Adobe e pulisci tutto.

http://www.adobe.com/support/contact/cscleanertool.html



Beh...è un reader...

Se vuoi le funzioni devi usare Adobe Acrobat Pro X


anche quello che uso io è un reader, ma con tante funzionalità utilissime (e pesa meno della metà di acrobat...)

This post was edited by Wolfos on Sep 12 2013 02:14pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 12 2013 02:16pm
Quote (Wolfos @ 12 Sep 2013 22:13)
anche quello che uso io è un reader, ma con tante funzionalità utilissime (e pesa meno della metà di acrobat...)


ma tipo? che funzioni? O.o
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 12 2013 02:30pm
Aoh... 1300€ di pc, wow, 2 stipendi di papà.
Devi essere stato proprio bravo lo scorso anno!!!
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 12 2013 02:33pm
Grazie Carlo :hug:

Quote (Alessandrino @ 12 Sep 2013 21:30)
Aoh... 1300€ di pc, wow, 2 stipendi di papà.
Devi essere stato proprio bravo lo scorso anno!!!


Questo solo per giocare a quello schifo di D3, a saperlo prima... :rofl:

This post was edited by BsK on Sep 12 2013 02:39pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 12 2013 06:16pm
Quote (BsK @ 12 Sep 2013 21:57)
Ok ok stavo pensando di fare la pulizia con Ccleaner come ti ho detto via pm, provo subito cn questo, grazie Carlo!


ho visto ora il PM
come prima cosa ti avrei consigliato questo

:)
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 12 2013 06:36pm
Quote (EoN-mf @ 13 Sep 2013 01:16)
ho visto ora il PM
come prima cosa ti avrei consigliato questo

:)


Ma io sto dietro ^^
Grazie uguale Fausto ;)
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 13 2013 12:49am
Quote (BsK @ Sep 12 2013 07:17pm)
L'unica stronzata è stato comprare il Pc al negozio che mi hai consigliato, che sta vicino casa di Carlo  :rofl:


perchè è stata una stronzata?
L'unica cosa, senza offesa, è che dovresti smanettare un pò di più col pc ed aprire la mente a nuovi software quando la gente te li consiglia... quando ti hanno dato il pc ci hai trovato del software preinstallato che ti ha dato problemi (se non ricordo male c'era su un antivirus trial e tu avevi messo un secondo antivirus che creava casini) però mi sembra che sono stati sempre gentili e ti hanno risolto sempre i problemi... capisco la scocciatura di portare il pc li ogni volta ma l'alternativa è andare a fare il ricercatore ed inventare il teletrasporto niko...

e soprattutto è il motivo per cui io uso Mac (e anche avendo un pc ho un portatile almeno è leggero) ;)

cmq... chiedi e ti sarà dato.

This post was edited by iLoveMarijuana on Sep 13 2013 12:55am
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 13 2013 01:17am
Quote (iLoveMarijuana @ 13 Sep 2013 07:49)
perchè è stata una stronzata?
L'unica cosa, senza offesa, è che dovresti smanettare un pò di più col pc ed aprire la mente a nuovi software quando la gente te li consiglia... quando ti hanno dato il pc ci hai trovato del software preinstallato che ti ha dato problemi (se non ricordo male c'era su un antivirus trial e tu avevi messo un secondo antivirus che creava casini) però mi sembra che sono stati sempre gentili e ti hanno risolto sempre i problemi... capisco la scocciatura di portare il pc li ogni volta ma l'alternativa è andare a fare il ricercatore ed inventare il teletrasporto niko...

e soprattutto è il motivo per cui io uso Mac (e anche avendo un pc ho un portatile almeno è leggero) ;)

cmq... chiedi e ti sarà dato.


1300 di Case, 450 di schermo, 200 di casse...conveniva sul serio il Mac pe i mongoloidi :rofl: E cmq la ventola frontale centrale super colorata mi fa un rumore di cristo solo quando gioco a Nba 2k13 ed il primo hardisk quello veloce (nn ricordo il nome tecnico) è sempre pieno!

Prossimo PC ovviamente me lo compro quando uscirà il nuovo Diablo, tra 10 anni ^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll