Perché irrealizzabile?
Il mio primo telefono é stato questo:

Avevo 11 anni, era il 1999 ed era uno dei più bei telefoni in commercio
Poi mi sono fatto comprare l'eriksoon t9 (?!?) perché lo trovavo maledettamente figo.
Dopo neanche un mese mi stufò e lo cambiai con la tartaruga della Motorola (v3688) perché era il massimo di quel tempo, da fare invidia a tutti, da veri fighi cazzo!!! Bei tempi.
Parlo di poco più di 10 anni fa.
Quel progetto lo vedo realizzato tra meno di 10 anni.