d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ciao A Tutti > :)
Prev1234Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Sep 11 2013 06:57am
E 3. XD

Btw wb... cioè volevo dire. . Benvenuto.
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 11 2013 07:04am
Quote (Fkt @ Sep 11 2013 02:57pm)
E 3. XD

Btw wb... cioè volevo dire. . Benvenuto.


Grazie del caloroso BENVENUTO ragazzi... mi fate sentire come se vi conoscessi già tutti...
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Sep 11 2013 08:02am
Quote (Medioman @ 11 Sep 2013 12:14)
tranquillo, c'è gente su questo forum che googletraduce parole come USICRE, "cioccare" non è nulla a confronto


woot

u can also usicre :o
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 11 2013 08:22am
BENVENUTO nuovo utente, per l'abilitazione manda un pm a http://forums.d2jsp.org/user.php?i=295925
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 11 2013 10:54am
Quote (Wolfos @ Sep 11 2013 04:22pm)
BENVENUTO nuovo utente, per l'abilitazione manda un pm a [URL=http://forums.d2jsp.org/user.php?i=295925]http://forums.d2jsp.org/user.php?i=295925[/URL]


mi stavo preoccupando che nessuno l'avesse ancora scritto :)
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Sep 11 2013 11:14am
ciao
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 11 2013 11:20am
Quote (iLoveMarijuana @ Sep 11 2013 05:54pm)
mi stavo preoccupando che nessuno l'avesse ancora scritto :)


perche come al solito sei un poveretto ahahaha

ma nn eri tu che nn dovevi tornare? POVERO E TRISTE. quasi quanto crazy
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 12 2013 01:22am
Quote (vegeth @ Sep 11 2013 07:20pm)
perche come al solito sei un poveretto ahahaha

ma nn eri tu che nn dovevi tornare? POVERO E TRISTE. quasi quanto crazy


mi sapresti trovare il post dove ho scritto che non sarei più tornato?
Oppure la tua piccola mente atrofizzata ti ha fatto ancora una volta questo scherzetto mettendoti "in memoria" cose di cui hai soltanto una vaga speranza che siano realmente accadute?

Il motivo della mia "fuga" è stato totalmente improvvisato... un secondo stavo scrivendo, un secondo dopo non potevo loggare... quindi mi riusciresti a spiegare come avrei fatto a dire "non tornerò mai più" ma soprattutto, perchè lo avrei dovuto scrivere? Non si pagano gli account qui :rofl:

Mi spiace insultarti in ogni mio post, dico davvero, ma nutro dentro di me la speranza farti capire che parlare con te è come parlare con un bambino sotto mdma...

Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 12 2013 05:13am
Quote (iLoveMarijuana @ Sep 12 2013 08:22am)
mi sapresti trovare il post dove ho scritto che non sarei più tornato?
Oppure la tua piccola mente atrofizzata ti ha fatto ancora una volta questo scherzetto mettendoti "in memoria" cose di cui hai soltanto una vaga speranza che siano realmente accadute?

Il motivo della mia "fuga" è stato totalmente improvvisato... un secondo stavo scrivendo, un secondo dopo non potevo loggare... quindi mi riusciresti a spiegare come avrei fatto a dire "non tornerò mai più" ma soprattutto, perchè lo avrei dovuto scrivere? Non si pagano gli account qui :rofl:

Mi spiace insultarti in ogni mio post, dico davvero, ma nutro dentro di me la speranza farti capire che parlare con te è come parlare con un bambino sotto mdma...


buone nuove dal centro sociale?
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 12 2013 05:46am
Quote (vegeth @ Sep 12 2013 01:13pm)
buone nuove dal centro sociale?


no... ultimamente parliamo male solo di quelli che hanno nick da binbiminkia e hanno una firma orribile nei forum di diablo2...
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Closed New Topic New Poll