Quote (vegeth @ Sep 11 2013 07:20pm)
perche come al solito sei un poveretto ahahaha
ma nn eri tu che nn dovevi tornare? POVERO E TRISTE. quasi quanto crazy
mi sapresti trovare il post dove ho scritto che non sarei più tornato?
Oppure la tua piccola mente atrofizzata ti ha fatto ancora una volta questo scherzetto mettendoti "in memoria" cose di cui hai soltanto una vaga speranza che siano realmente accadute?
Il motivo della mia "fuga" è stato totalmente improvvisato... un secondo stavo scrivendo, un secondo dopo non potevo loggare... quindi mi riusciresti a spiegare come avrei fatto a dire "non tornerò mai più" ma soprattutto, perchè lo avrei dovuto scrivere? Non si pagano gli account qui

Mi spiace insultarti in ogni mio post, dico davvero, ma nutro dentro di me la speranza farti capire che parlare con te è come parlare con un bambino sotto mdma...