d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Morrowind
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 1 2013 08:48am
gran bel gioco morrowind.
libertà assoluta, peccato che il sistema delle quest era un po' grezzo e limitato.
alla fin della fiera si trattava sempre di trovare qualcosa, scortare qualcuno, uccidere qualcuno...
insomma niente di particolarmente intricato.

il vero problema del gioco però è il fatto che le meccaniche di gioco possono essere abusate per diventare immortali fin da subito.

utilizzando l'alchimia per esempio è possibile fare pozioni con statistiche assurde, questo perché la potenza e la durata delle pozioni dipende dalla tua abilità in alchemy, dalla tua INT e dagli strumenti che stai usando.
basta comprare un sacco di ingredienti con fortify INT e iniziare a fare pozioni.
le prime verranno di merda visto che avrai a disposizione solo un mortaio del cazzo e la skill e l'INT saranno basse.
in ogni caso basta berle e con l'INT aumentata farne di migliori e bere anche quelle.
continuando con questa pratica si riesce a maxare alchemy e avere l'INT in milioni in men che non si dica.
dopo di che puoi provare a fare pozioni di fortify LUCK e vedere cosa trovi esplorando una rovina... XD
se ne fai una di fortify STR potrai oneshottare qualsiasi cosa anche con un pugnale di merda, unico problema che tutte le armi si romperanno in un colpo.
meglio evitare di farne una di fortify SPEED...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 1 2013 09:20am
Quote (Zave @ 1 Sep 2013 15:48)
gran bel gioco morrowind.
libertà assoluta, peccato che il sistema delle quest era un po' grezzo e limitato.
alla fin della fiera si trattava sempre di trovare qualcosa, scortare qualcuno, uccidere qualcuno...
insomma niente di particolarmente intricato.

il vero problema del gioco però è il fatto che le meccaniche di gioco possono essere abusate per diventare immortali fin da subito.

utilizzando l'alchimia per esempio è possibile fare pozioni con statistiche assurde, questo perché la potenza e la durata delle pozioni dipende dalla tua abilità in alchemy, dalla tua INT e dagli strumenti che stai usando.
basta comprare un sacco di ingredienti con fortify INT e iniziare a fare pozioni.
le prime verranno di merda visto che avrai a disposizione solo un mortaio del cazzo e la skill e l'INT saranno basse.
in ogni caso basta berle e con l'INT aumentata farne di migliori e bere anche quelle.
continuando con questa pratica si riesce a maxare alchemy e avere l'INT in milioni in men che non si dica.
dopo di che puoi provare a fare pozioni di fortify LUCK e vedere cosa trovi esplorando una rovina... XD
se ne fai una di fortify STR potrai oneshottare qualsiasi cosa anche con un pugnale di merda, unico problema che tutte le armi si romperanno in un colpo.
meglio evitare di farne una di fortify SPEED...


questo è il problema di tutti i giochi "the elder scrolls" -.- non capisco proprio come cazzo abbia fatto skyrim a prendere certi voti e a vincere la solita catasta di premi... si ok cmq il gioco è bello, i paesaggi sono OP, ci son le mod ecc... ma resta sempre il fatto che se sei appena appena un minimo scafato trovi subito metodi broken per diventare gosu molto alla svelta, facendo si che esplorare dungeon per trovare roba o soldi per comprare roba figa non abbia il minimo senso perchè tanto hai già un equip che dà la merda a tutto il resto -.-

ma dal momento che la fuori i brain death bimbi minkia la fanno da padrone allora skyrim è un capolavoro -.- bah

This post was edited by Wolfos on Sep 1 2013 09:22am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Sep 2 2013 08:13am


seems legit....7 minuti e mezzo per fare quello che io ho fatto in una settimana.....

This post was edited by nonNo on Sep 2 2013 08:13am
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll