d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Buon Compleanno
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 28 2013 12:50pm
Tanti auguri mitico Alf, potresti essere mio padre.
.....ma grazie a dio non lo sei, perché avrei vergogna se tu, alla tua età, ti facessi gli auguri da solo su un forum.
Torna a spendere le candeline da solo, strombetto.

Edit: epic ipad t9 strombetto

This post was edited by Alessandrino on Aug 28 2013 12:51pm
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Aug 28 2013 01:10pm
Quote (Alessandrino @ Aug 28 2013 08:50pm)
Tanti auguri mitico Alf, potresti essere mio padre.
.....ma grazie a dio non lo sei, perché avrei vergogna se tu, alla tua età, ti facessi gli auguri da solo su un forum.
Torna a spendere le candeline da solo, strombetto.

Edit: epic ipad t9 strombetto


si come quel post che mi avevi mandato per farti fare gli auguri e mendicare fg te lo sei gia scordato?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 28 2013 01:13pm
Quote (Alf62 @ Aug 28 2013 09:10pm)
si come quel post che mi avevi mandato per farti fare gli auguri e mendicare fg te lo sei gia scordato?


L
O
L
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Aug 28 2013 01:22pm
Quote (Alf62 @ Aug 28 2013 09:20pm)


:facepalm:
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Aug 28 2013 01:48pm
Quote (Alf62 @ 28 Aug 2013 21:20)


ehm..
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Aug 28 2013 01:58pm
tanti auguri alf :)
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 28 2013 02:18pm
Quote (Medioman @ Aug 28 2013 07:46pm)
HB ALF! :D





this

'hsatto

quoto in pieno

mi sembra che questo multi abbia un concetto molto strano della "libertà di opinione"
come si suol dire "ognuno è libero di agitare il proprio pene fino ad un palmo dal naso degli altri"
quando "esprimere la sua opinione" sfocia nell'insultare gli altri c'è qualcosa di sbagliato.

oso dire che in fondo in fondo è un discorso simile a quello su cui ci siamo pizzicati un mesetto fa proprio io e te :hug: , a proposito di quella pic di V. Rossi :evil:

Ognuno è libero di dire la sua, finché la sua non danneggia gli altri, fisicamente o moralmente


Infatti stavo pensando "ma lui mi odia perchè mi QQuota?"

Vabbè quello diciamo era un discorso più ""profondo"" in cui ho sia trollato sia tirato fuori la parte più becera e senza scrupoli che ho XD
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 28 2013 03:31pm
Quote (JeyD @ Aug 28 2013 10:18pm)
Infatti stavo pensando "ma lui mi odia perchè mi QQuota?"

Vabbè quello diciamo era un discorso più ""profondo"" in cui ho sia trollato sia tirato fuori la parte più becera e senza scrupoli che ho XD


:hug:

ti amo diversamente
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 29 2013 03:40pm
Quote (Alf62 @ Aug 28 2013 09:20pm)


Mi piace tirare fuori il meglio di te, e anche questa volta ho fatto bingo!
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll