d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Essere Stronzi Con Le Donne
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Aug 27 2013 01:38pm
Quote (Planet54 @ Aug 27 2013 08:32pm)
Ragazzi questo non ve l'ho detto , allora ve la faccio breve.Martedì scorso ci eravamo organizzati che dovevamo vederci giovedì.Arrivato giovedì lei mi dice che era dalle amiche e che non sarebbe uscita , io mi incazzo (il tutto per telefono) e lei dice che mi chiama dopo.Si fa sentire alle 18 del giorno seguente...allora ho deciso di non risponderle fino a domenica sera.mi ha chiamato fino a sabato alle 16 mandandomi anche un sms chiedendomi se mi fosse successo qualcosa ecc ecc..Dopo di questo sms non si fa piu' sentire e domenica sera la chiamo.Ovviamente freddissima al telefono (alla fine le ho detto che ero all'ospedale e che avevo lasciato il cell a casa perchè pensavo di aver esagerato con i giorni) , mi dice che non se l'è presa l'importante che sto bene e che non c'era bisogno che mi giustificassi.Al che le dico che non mi sarei aspettato una risposta cosi matura e cazzate varie.Insomma la chiamo il giorno dopo e non risponde , la chiamo il giorno seguente ancora e non risponde nemmeno (lei lavora e non puo' rispondere questo è vero e lo so , pero' almeno un sms dicendomi che era al lavoro no eh).Fatte queste due chiamate le mando un sms dicendole che era meglio finirla qua perchè non capisco questo suo comportamento che dura da una settimana , ma che dopo che non le ho risposto si è accentuato.Lei risponde freddissimamente che era inutile prenderci in giro e che era meglio così.

Secondo me anche se l'ha negato se l'è presa e allora sarei stato un coglione , altrimenti mi sento soddisfatto della scelta.

Ormai comunque scrivo tutto su questo forum ahaha..qualcuno che ha avuto un'esperienza simile?

No no no no no .... non devi incazzarti ! fingi indifferenza e fottitene ! quando la devi scopare glielo butti al culo e glie devi fare male, e gli urli che la prossima volta impara a fare la troia lesbica con le amichette ! A parte gli scherzi non so quanti anni hai ma non devi far vedere che ti prendi cosi a male. Molto probabilmente il risultato sarebbe stato lo stesso perchè a vederla semba che a lei non le importasse molto.
Member
Gold: 0.52
Aug 27 2013 01:44pm
Quote (YoUseeDA_Light @ Aug 27 2013 08:38pm)
No no no no no .... non devi incazzarti ! fingi indifferenza e fottitene ! quando la devi scopare glielo butti al culo e glie devi fare male, e gli urli che la prossima volta impara a fare la troia lesbica con le amichette ! A parte gli scherzi non so quanti anni hai ma non devi far vedere che ti prendi cosi a male. Molto probabilmente il risultato sarebbe stato lo stesso perchè a vederla semba che a lei non le importasse molto.

si lo so che si deve dimostrare indifferenza ma per carattere mi incazzo.Anche perchè me lo ha detto con una voce fiera di quello che ha fatto e non riuscivo a non incazzarmi.
Comunque è da circa una settimana che fa così , prima era tutto diverso mandava mex iper-romantici. Corna? Puo' essere, anche se non credo perchè è abbastanza seria.

Edit: dici che potrebbe ritornare? Lo so tra una settimana non me ne sbatterà piu' minimamente di lei e dico ma che cazzo mi frullava per la testa quando ho fatto sta domanda xD

This post was edited by Planet54 on Aug 27 2013 01:47pm
Member
Gold: 3.01
Aug 27 2013 01:52pm
Complimenti per il topic deprimente e squallido.
Uno degli outing che più mi fanno quasi tenerezza.

No un attimo. Libertà vuol dire "lasciare che vada a casa delle amiche"!!!!!1!1!1!1!1!!!
Probabilmente non sei una persona interessante, e preferisce stare con le amiche, sopratutto se la porti a cena al MACCHE_DONALDS e paghi con i buoni pasto.

Curiosità: quanti anni hai? (Non mi dire più di 16 perché probabilmente a pensare alla gioventù che verrà subito dopo di me, mi vergognerei io per loro e andrei a mettere la testa dentro il cesso)
Member
Gold: 1,465.73
Aug 27 2013 01:55pm
probabilmente sei un coglione ma la cosa peggiore è che lo dai a vedere subito!!!!! Anche meko ha lo stesso problema
Member
Gold: 303.00
Aug 27 2013 02:23pm
the last 2 post made my day
Member
Gold: 250.00
Aug 27 2013 02:26pm
Quote (Tornazzo @ Aug 27 2013 07:55pm)
probabilmente sei un coglione ma la cosa peggiore è che lo dai a vedere subito!!!!! Anche meko ha lo stesso problema

magari do' a vedere di essere un coglione ma in realta' sono un genio del male..
Member
Gold: 217.31
Aug 27 2013 02:29pm
senza offesa... sei un disoccupato che sputtana tutto quello che ha nel gioco del poker. probabilmente venderesti tua nonna per 2 euro. strano che non voglia stare con te. il mondo è pieno di ragazze che cercano uomini con il tuo fascino
Member
Gold: 1,275.00
Aug 27 2013 02:46pm
Quote (vegeth @ 27 Aug 2013 22:29)
senza offesa... sei un disoccupato che sputtana tutto quello che ha nel gioco del poker. probabilmente venderesti tua nonna per 2 euro. strano che non voglia stare con te. il mondo è pieno di ragazze che cercano uomini con il tuo fascino

nah

È vero che le donne cercano un uomo affidabile, tenero e dolce. Ma questa è solo la teoria.

Inspiegabilmente sono attratte da figli di puttana palesemente bastardi. È matematico e qualsiasi donna te lo può confermare.

Puntano con serietà all'uomo affidabile solo quando entrano nei trenta...e non sempre.

La teoria ti da ragione, ma i fatti puntano altrove..
Member
Gold: 27,828.74
Aug 27 2013 02:52pm
Member
Gold: 3.01
Aug 27 2013 02:54pm
Quote (Darkal @ Aug 27 2013 10:46pm)
nah

È vero che le donne cercano un uomo affidabile, tenero e dolce. Ma questa è solo la teoria.

Inspiegabilmente sono attratte da figli di puttana palesemente bastardi. È matematico e qualsiasi donna te lo può confermare.

Puntano con serietà all'uomo affidabile solo quando entrano nei trenta...e non sempre.

La teoria ti da ragione, ma i fatti puntano altrove..

Falso. Niente di più falso.
Un po' come quelle storielle anche detti: luoghi comuni.
Semplicemente, rapporto tra uomo e donna: l'uomo fa un torto ad una donna, la donna dice di essere attratta dagli stronzi.
L'uomo incorna la donna: l'uomo é un bastardo la donna é attratta dagli stronzi.
L'uomo non é più innamorato della donna: l'uomo é bastardo e la donna é sempre attratta da uomini insensibili.

Chi é che commette o può commettere questi errori?!
Tutti. Anche gli uomini più affidabili o sfigati.
E lo stesso vale per le donne.

Morale? L'uomo, se le cose vanno male sarà sempre un figlio di puttana, bastardo, insensibile, poco serio ecc ecc bla bla.

Non credo che le donne siano attratte dai ladri, tossici, stupratori e compagnia bella.

Per favore, non impuntiamo il dibattito con i soliti luoghi comuni che le ragazzine principesse leggevano su cioè accanto al doppio poster di Nick dei cazzstreetboys. Per favore. Per favore.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll