Quote (Blast @ 12 Aug 2013 21:25)
bella bella.
mi dispiace solo che sia l'ultima stagione (se veramente la chiuderanno qui)
è una serie che avrei seguito per altri 10 anni
non potrei essere più in disaccordo.
uno dei motivi principali per cui ho iniziato a guardare questa serie piuttosto che un'altra (o impiegare il tempo altrimenti), oltre a tutti i pareri entusiasti è stato il fatto che sarebbe finita con la quinta stagione.
un finale degno è un elemento essenziale di una bella storia.
il motivo per cui ti rimane il magone quando finisci di leggere un bel libro o di vedere un bell'anime (il 99% è merda, deve andarti davvero di culo) o una bella serie tv è proprio il fatto che hanno avuto una conclusione al momento giusto invece di andare avanti peggiorando gradualmente fino a diventare merda di cui non te ne frega più niente.
se breaking bad finirà degnamente sarà consacrata come capolavoro. in caso contrario sarà l'ennesima occasione sprecata per continuare a mungere una serie di successo.
Quote (Darkal @ 12 Aug 2013 21:28)
Però secondo me se uno tira troppo per le lunghe alla fine finisce per ripetersi...
Guarda Dexter...cioè...non è male...ma l'ultima stagione è un po' fuffolosa...
io ho smesso di guardare dexter durante la serie di trinity perché mi aveva ormai rotto le palle, e la stagione precedente l'avevo guardata a fatica.