d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Breaking Bad > Spoiler Alert
Prev1234513Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 12 2013 11:35am
Quote (JahDub @ 12 Aug 2013 15:07)
ma dai questo è il riassunto di forse le prime due stagioni ahahahaha


Naaaah!

Seriamente, il faccia a faccia con Hank è peso...
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Aug 12 2013 01:25pm
bella bella.
mi dispiace solo che sia l'ultima stagione (se veramente la chiuderanno qui)
è una serie che avrei seguito per altri 10 anni
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 12 2013 01:28pm
Quote (Blast @ 12 Aug 2013 21:25)
bella bella.
mi dispiace solo che sia l'ultima stagione (se veramente la chiuderanno qui)
è una serie che avrei seguito per altri 10 anni


Però secondo me se uno tira troppo per le lunghe alla fine finisce per ripetersi...

Guarda Dexter...cioè...non è male...ma l'ultima stagione è un po' fuffolosa...
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Aug 12 2013 01:54pm
No vabbè ciao. Tutto ciò che guarderò da qui in avanti che non sia Breaking Bad mi farà schifo.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 12 2013 02:03pm
Quote (Krocodile @ 12 Aug 2013 20:54)
No vabbè ciao. Tutto ciò che guarderò da qui in avanti che non sia Breaking Bad mi farà schifo.


più uno
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Aug 12 2013 02:05pm
Quote (Darkal @ 12 Aug 2013 21:28)
Però secondo me se uno tira troppo per le lunghe alla fine finisce per ripetersi...

Guarda Dexter...cioè...non è male...ma l'ultima stagione è un po' fuffolosa...


lo so... però quando finisce un telefilm che seguivo da tempo mi dispiace sempre un casino... vorrei che non finissero mai
anche Dexter, lo so ha perso fascino, ma preferisco così
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Aug 12 2013 02:09pm
Quote (Blast @ Aug 12 2013 10:05pm)
lo so... però quando finisce un telefilm che seguivo da tempo mi dispiace sempre un casino... vorrei che non finissero mai
anche Dexter, lo so ha perso fascino, ma preferisco così


Vero, ma preferisco vedere una grande serie finita bene che fatta a cazzo solo per poter andare avanti. Specie poi se si tratta di una serie tipo Breaking Bad, con una trama come quella. Una serie come Dexter ha più possibilità di andare avanti senza sminchiarsi troppo in quanto in un certo senso ogni episodio(almeno nelle prime serie era per la maggior parte così) aveva una storia a parte, e la trama principale occupava solo una frazione dell'episodio stesso.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 12 2013 02:11pm
Quote (Blast @ 12 Aug 2013 21:25)
bella bella.
mi dispiace solo che sia l'ultima stagione (se veramente la chiuderanno qui)
è una serie che avrei seguito per altri 10 anni

non potrei essere più in disaccordo.
uno dei motivi principali per cui ho iniziato a guardare questa serie piuttosto che un'altra (o impiegare il tempo altrimenti), oltre a tutti i pareri entusiasti è stato il fatto che sarebbe finita con la quinta stagione.

un finale degno è un elemento essenziale di una bella storia.
il motivo per cui ti rimane il magone quando finisci di leggere un bel libro o di vedere un bell'anime (il 99% è merda, deve andarti davvero di culo) o una bella serie tv è proprio il fatto che hanno avuto una conclusione al momento giusto invece di andare avanti peggiorando gradualmente fino a diventare merda di cui non te ne frega più niente.

se breaking bad finirà degnamente sarà consacrata come capolavoro. in caso contrario sarà l'ennesima occasione sprecata per continuare a mungere una serie di successo.

Quote (Darkal @ 12 Aug 2013 21:28)
Però secondo me se uno tira troppo per le lunghe alla fine finisce per ripetersi...

Guarda Dexter...cioè...non è male...ma l'ultima stagione è un po' fuffolosa...


io ho smesso di guardare dexter durante la serie di trinity perché mi aveva ormai rotto le palle, e la stagione precedente l'avevo guardata a fatica.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 20 2013 03:27pm
ultima puntata OP come la merda as usual B)
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 20 2013 09:04pm
Quote (Wolfos @ 20 Aug 2013 23:27)
ultima puntata OP come la merda as usual B)


Minkia ma con quanto delay vi arrivano le puntate lì in italia?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234513Next
Add Reply New Topic New Poll