Per caso pensi di incuriosirci con questo "indovinello"?
E se ti dicessi che a nessuno di noi gliene fotte una minchia, mi crederesti?
Tanto in ogni caso sarebbe contraffatta. Scemo.
Quote (xuberx @ Aug 7 2013 12:43am)
???
cmq è la Q3
Ah ok, esiste il Q7, il Q5 e quella da barboni, il Q3, quella del: "vorrei ma non posso"
Ps:
Quote
Tanto in ogni caso sarebbe contraffatta. Scemo.
This post was edited by Alessandrino on Aug 7 2013 04:19pm