Quote (Zave @ 6 Aug 2013 21:10)
ah perché adesso ha win8?
leva quella merda il prima possibile, e non perché non ti gira d2, in generale.
si ho notato win 8 fà veramente ca....re ! è lento come un bradipo e poi sembra fatto direttamente con sistema operativo dei windows phone ( che odio trall'altro)