sei proprio un poveretto. l unica consolazione è che con tutta probabilità verrò a trovarti al mc donald di sassuolo ad ordinare un mc menu medio.
lascerei perdere foss in te =)
grazie per l offerta, te la rimando indietro raddoppiata sperando tu possa sputare sangue e agonizzare anni ed anni.
la verità è questa. siete tutti dei disoccupati, o quasi, poche persone qui lavorano, non avete una vita, siete dei drogati comunistelli, orridi, probabilmente vi siete sverginati in gita in un agriturismo, con una mucca tenuta legata.
la verità è che non avete responsabilità, alimentate il vostro epenis virtuale immenso, perchè è l unica cosa che potete fare.
siete la generazione zero. quella che prima sputtanerà i soldi (sempre se ci siano) dei vostri genitori, poi quando capirete che dovrete lavorare e non troverete in quanto siete assurdamente inetti per qualsiasi attività, eccetto ovviamente mangiare patatine fritte, giocare a qualche mmorg online.
la cosa è piu grave che mai, purtroppo a vedere su questo sito, solo pochi sono degni di interesse e o cmq si rendono utili al mondo.
nikon (per quanto mi stia sul cazzo)
zave
blast
ftk
darkal
aquilante (seppur sparito)
joker devil
edit. alpi
il resto? piccoli tossici inutili.
e non mi fermo qui perche potrei diventare offensivo.
mi pare che tu stia esagerando , non offfendere le persone che non conosci ,fatti un esame di coscienza, se tutti ti attaccano ci sara' un motivo ( premetto che non ho nulla contro di te )