d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Non Riesco A Smettere Di Ridere > ...
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 6 2013 12:40pm
Quote (vegeth @ Aug 6 2013 08:33pm)
nah non credo. non è rabbia, sono dati di fatto :)

purtroppo per te sono decisamente benestante, famiglia unita e ancora tutti i parenti vivi. sry


morto


della serie



A:che ore sono?
B:Verde, cazzo, ti ho detto verde



Quote (vegeth @ Aug 6 2013 08:28pm)
sei proprio un poveretto. l unica consolazione è che con tutta probabilità verrò a trovarti al mc donald di sassuolo ad ordinare un mc menu medio.



lascerei perdere foss in te =)



grazie per l offerta, te la rimando indietro raddoppiata sperando tu possa sputare sangue e agonizzare anni ed anni. :love:




la verità è questa. siete tutti dei disoccupati, o quasi, poche persone qui lavorano, non avete una vita, siete dei drogati comunistelli, orridi, probabilmente vi siete sverginati in gita in un agriturismo, con una mucca tenuta legata.

la verità è che non avete responsabilità, alimentate il vostro epenis virtuale immenso, perchè è l unica cosa che potete fare.
siete la generazione zero. quella che prima sputtanerà i soldi (sempre se ci siano) dei vostri genitori, poi quando capirete che dovrete lavorare e non troverete in quanto siete assurdamente inetti per qualsiasi attività, eccetto ovviamente mangiare patatine fritte, giocare a qualche mmorg online.

la cosa è piu grave che mai, purtroppo a vedere su questo sito, solo pochi sono degni di interesse e o cmq si rendono utili al mondo.

nikon (per quanto mi stia sul cazzo)
medioman
zave
medioman
medioman
blast
ftk
medioman
darkal
aquilante (seppur sparito)
joker devil
medioman


edit. alpi

il resto? piccoli tossici inutili.

e non mi fermo qui perche potrei diventare offensivo.


<3 fixed





btw è questione di punti di vista :rofl: io non ho una vita proprio perché lavoro



This post was edited by Medioman on Aug 6 2013 12:47pm
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Aug 6 2013 12:42pm
Quote (vegeth @ Aug 6 2013 08:28pm)
sei proprio un poveretto. l unica consolazione è che con tutta probabilità verrò a trovarti al mc donald di sassuolo ad ordinare un mc menu medio.



lascerei perdere foss in te =)



grazie per l offerta, te la rimando indietro raddoppiata sperando tu possa sputare sangue e agonizzare anni ed anni. :love:




la verità è questa. siete tutti dei disoccupati, o quasi, poche persone qui lavorano, non avete una vita, siete dei drogati comunistelli, orridi, probabilmente vi siete sverginati in gita in un agriturismo, con una mucca tenuta legata.

la verità è che non avete responsabilità, alimentate il vostro epenis virtuale immenso, perchè è l unica cosa che potete fare.
siete la generazione zero. quella che prima sputtanerà i soldi (sempre se ci siano) dei vostri genitori, poi quando capirete che dovrete lavorare e non troverete in quanto siete assurdamente inetti per qualsiasi attività, eccetto ovviamente mangiare patatine fritte, giocare a qualche mmorg online.

la cosa è piu grave che mai, purtroppo a vedere su questo sito, solo pochi sono degni di interesse e o cmq si rendono utili al mondo.

nikon (per quanto mi stia sul cazzo)
zave
blast
ftk
darkal
aquilante (seppur sparito)
joker devil

edit. alpi

il resto? piccoli tossici inutili.

e non mi fermo qui perche potrei diventare offensivo.


mi pare che tu stia esagerando , non offfendere le persone che non conosci ,fatti un esame di coscienza, se tutti ti attaccano ci sara' un motivo ( premetto che non ho nulla contro di te )
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Aug 6 2013 12:45pm
Quote (Alf62 @ Aug 6 2013 06:42pm)
mi pare che tu stia esagerando , non offfendere le persone che non conosci ,fatti un esame di coscienza, se tutti ti attaccano  ci  sara' un motivo ( premetto che non ho nulla contro di te )

ohhh ma che vuoi!!! lui è benestante pieno di fighe e scopa pure tutti i giorni.... però lo scrivo al pc HUSUAHSUHAUHAUH
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 6 2013 12:47pm
Quote (Alf62 @ Aug 6 2013 07:42pm)
mi pare che tu stia esagerando , non offfendere le persone che non conosci ,fatti un esame di coscienza, se tutti ti attaccano  ci  sara' un motivo ( premetto che non ho nulla contro di te )


no infatti quelli che non conosco mica dico nulla


le offese sono per i vari wolfos, loan, crazy bol ecc.

nn certo chi non ha mai rotto il cazzo ^^

Quote (Medioman @ Aug 6 2013 07:40pm)
morto


della serie



A:che ore sono?
B:Verde, cazzo, ti ho detto verde





<3 fixed


srry dovevo metterti anche tu :P

sn in piedi da stamattina le 6 cerca di capire xD
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 6 2013 01:14pm
Quote (Medioman @ 6 Aug 2013 20:40)

io non ho una vita proprio perché lavoro


Figa veramente :/

Grazie per l'edit comunque <3

Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Aug 6 2013 01:26pm
Quote (AlPi @ Aug 6 2013 08:14pm)
Figa veramente :/

Grazie per l'edit comunque <3


ti son spariti 148.81 fg

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 6 2013 01:51pm
Quote (PoirotH @ Aug 6 2013 09:26pm)
ti son spariti 148.81 fg


stalker level: rrrrrrrrr
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Aug 6 2013 01:55pm
lo fate chetare sto mongoloide di merda :rofl:

hai rotto il cazzo
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 6 2013 03:03pm
Quote (BoL @ 6 Aug 2013 21:55)
lo fate chetare sto mongoloide di merda :rofl:

hai rotto il cazzo


Echicazzosenefrega, adesso questo topic è nostro Bol! :D

Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Aug 6 2013 03:39pm
Quote (AlPi @ Aug 6 2013 09:03pm)
Echicazzosenefrega, adesso questo topic è nostro Bol! :D


Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll