d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Berlusconi > Discuss
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 2 2013 06:57am
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Aug 2 2013 07:07am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 2 2013 07:19am
Quote (evilsoldier @ Aug 2 2013 01:07pm)
http://www.youtube.com/watch?v=MTaqtiC6_KI


:rofl:
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 2 2013 08:52am
Quote (Zave @ 1 Aug 2013 23:47)
veramente avevano ragione quelli dell'appello, sono delle teste di cazzo i giudici della cassazione.
la legge dice che in caso di condanna di 3+ anni l'interdizione è di 5 e in caso di condanna di 5+ anni è perpetua.
non ha senso dagli 3 anni di interdizione dai pubblici uffici quando sei condannato a 4 anni, significherebbe che l'interdizione finisce prima che tu esca di galera.
il fatto che l'indulto gli abbia tolto 3 anni dalla condanna non cambia il fatto che è stato condannato a 4 anni.

mi correggo.
a quanto pare la legge generale sull'interdizione non vale per questa tipologia di reato che prevede 1-3 anni invece dei 5 per gli altri reati...
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Aug 2 2013 09:14am
Quote (JeyD @ 2 Aug 2013 12:17)
http://www.youtube.com/watch?v=wjvzY9AFAz0



godo.
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 2 2013 09:46am
per fortuna silvio nn è come me...

io avrei fatto un proclama prima di entrare in aula e prima della decisione finale.

"se verrò condannato ingiustamente, da domani, tutti i miei dipendenti, circa xxx persone (probabilmente intorno ai 14 k), rimarranno senza lavoro. enjoy red flags"

Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 2 2013 09:50am
Quote (vegeth @ 2 Aug 2013 16:46)
per fortuna silvio nn è come me...

io avrei fatto un proclama prima di entrare in aula e prima della decisione finale.

"se verrò condannato ingiustamente, da domani, tutti i miei dipendenti, circa xxx persone (probabilmente intorno ai 14 k), rimarranno senza lavoro. enjoy red flags"


ma cosa vuoi fare....vai a letto che è meglio
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 2 2013 09:51am
Quote (vegeth @ Aug 2 2013 04:46pm)
per fortuna silvio nn è come me...

io avrei fatto un proclama prima di entrare in aula e prima della decisione finale.

"se verrò condannato ingiustamente, da domani, tutti i miei dipendenti, circa xxx persone (probabilmente intorno ai 14 k), rimarranno senza lavoro. enjoy red flags"


hai ragione almeno tutti i suoi dipendenti sapevano al 100% di non perdere il lavoro
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 2 2013 09:54am
Quote (JeyD @ Aug 2 2013 04:51pm)
hai ragione almeno tutti i suoi dipendenti sapevano al 100% di non perdere il lavoro


alla fine è solo un processo rosso..

hanno evaso tutti le tasse. ma lui casualmente è quello che la prende in culo.

:sad:
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Aug 2 2013 09:57am
Quote (vegeth @ Aug 2 2013 04:54pm)
alla fine è solo un processo rosso..

hanno evaso tutti le tasse. ma lui casualmente è quello che la prende in culo.

:sad:


capisco la tua invidia nei suoi riguardi nel prenderlo in culo.. ma arrivare a definirlo ingiustamente.. LOL
Go Back To Italiano Topic List
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll