Quote (vegeth @ Aug 2 2013 04:46pm)
per fortuna silvio nn è come me...
io avrei fatto un proclama prima di entrare in aula e prima della decisione finale.
"se verrò condannato ingiustamente, da domani, tutti i miei dipendenti, circa xxx persone (probabilmente intorno ai 14 k), rimarranno senza lavoro. enjoy red flags"
hai ragione almeno tutti i suoi dipendenti sapevano al 100% di non perdere il lavoro