d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > This Make My Week
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 30 2013 02:07pm
Quote (JeyD @ 30 Jul 2013 19:31)
http://i43.tinypic.com/9bi3gz.png


Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 30 2013 02:10pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 30 2013 09:06pm)
:rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  basta ti preso


vabbè pure te ci impegni però!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 30 2013 02:17pm
Quote (DarkConfidant @ 30 Jul 2013 21:07)
http://chan.konata.cz/b/src/133642309685.jpg


un altro madder per il fun club?
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jul 30 2013 02:18pm
Quote (Crazy_Fury @ Jul 30 2013 09:17pm)
un altro madder per il fun club?


TESTA DI CAZZO :(
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 30 2013 02:19pm
Quote (Planet54 @ 30 Jul 2013 21:18)
TESTA DI CAZZO :(


anche per te una maglietta per contenere tutta la tua simpatia!
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 30 2013 02:22pm
Quote (JeyD @ Jul 30 2013 08:10pm)
vabbè pure te ci impegni però!


hahuahauha avete ragione ragazzi sono distratto... xD
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 30 2013 02:24pm
Quote (GoD_Berna @ 30 Jul 2013 21:22)
hahuahauha avete ragione ragazzi sono stupido... xD


eeeeeh già
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 30 2013 02:26pm
Quote (Crazy_Fury @ Jul 30 2013 08:24pm)
eeeeeh già


che mongolo.. non sei nemmeno originale...
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 30 2013 02:28pm
Quote (GoD_Berna @ 30 Jul 2013 21:26)
che mongolo.. non sei nemmeno originale...


accidenti, bernarda mi ha detto che non sono originale.....come faccio a dormire stanotte :(
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 30 2013 03:05pm
Quote (Crazy_Fury @ Jul 30 2013 08:28pm)
accidenti, bernarda mi ha detto che non sono originale.....come faccio a dormire stanotte :(


lo so che lo ripeto ma sei triste .. bb =)
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll