Quote (GoD_Berna @ 27 Jul 2013 16:02)
ok quindi praticamente salvo tutto quello che mi interessa e poi formatto con quella partizione..:) grazie loans
Ok bb cya ty
Io al'inizio avevo una sola partizione ma visto che ogni volta dovevo formattare e salvare tutto ne ho creato un altra così formatto solo C in automatico con quel programma del produttore, mentre su D ho la roba sempre pronta, inoltre ho lasciato un paio di giga inutilizzati casomai devo provare qualche altro sistema o creare altre partizioni, tanto con 750 gb ne hai da buttare nel mio caso
This post was edited by Loans on Jul 27 2013 03:22pm