d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problemini Pc
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 27 2013 03:22pm
Quote (GoD_Berna @ 27 Jul 2013 16:02)
ok quindi praticamente salvo tutto quello che mi interessa e poi formatto con quella partizione..:) grazie loans



Ok bb cya ty


Io al'inizio avevo una sola partizione ma visto che ogni volta dovevo formattare e salvare tutto ne ho creato un altra così formatto solo C in automatico con quel programma del produttore, mentre su D ho la roba sempre pronta, inoltre ho lasciato un paio di giga inutilizzati casomai devo provare qualche altro sistema o creare altre partizioni, tanto con 750 gb ne hai da buttare nel mio caso

This post was edited by Loans on Jul 27 2013 03:22pm
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 28 2013 09:37am
Quote (Loans @ Jul 27 2013 09:22pm)
Io al'inizio avevo una sola partizione ma visto che ogni volta dovevo formattare e salvare tutto ne ho creato un altra così formatto solo C in automatico con quel programma del produttore, mentre su D ho la roba sempre pronta, inoltre ho lasciato un paio di giga inutilizzati casomai devo provare qualche altro sistema o creare altre partizioni, tanto con 750 gb ne hai da buttare nel mio caso


giusto grazie =)
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll