Quote (EoN-mf @ Jul 3 2013 05:25pm)
a me piacevano un sacco quelli di simulazione della maxis: theme hospital, simcity ecc
anche black&white mi ha divertito parecchio
avendo piu' tempo li rigiocherei
a me piaceva quello che devi gestire il parco divertimenti... roller tycon o qualcosa del genre