Quote (diosonoio @ 3 Jul 2013 17:17)
magari se cade babbo natale cade dal camino eh..oltre che spammare hai fatto la figura del coglione..ora puoi andartene
@eon: grazie mille per tutti i consigli! credo che aspettero' e vedro' questa canon 70d che sicuramente fara' scendere il prezzo della 60d. cmq i miei soggetti preferiti sono animali e persone..pero' anche qualche paesaggio, ma niente di particolare
facendolo da molti anni magari ti eri appassionato a un genere particolare
ad esempio ho un amico fissato con il bird-watching (se dicevo che e' fissato con gli uccelli suonava peggio) quindi per lui l'unico obiettivo e' il teleobiettivo
il tizio con cui lavoravo prima invece ha avuto il periodo "insetto sul fiore" e non ne potevo piu' di sviluppare macro
sono cose da prendere in considerazione