d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Macchina Nuova > Cosa Consigliate?
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 2 2013 03:45am
Quote (xuberx @ Jul 1 2013 09:36pm)
ciao :D

allora i requisiti sono questi:

prezzo: 20.000 - 30.000€
consumo: basso (Hybrid, Diesel,...)
Nuova e Spaziosa. (Non un camioncino)

Io di macchine nn ne capisco niente Help!


la POLO e la SEAT IBIZA hanno consumi molto bassi, 27km/litro, entrambe riferite al 1.6 ed 1.4 TDI
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
Jul 2 2013 03:47am
meglio non puntare su macchina con fari a led, si ok fan figo la sera ma se si brucia poi ti mangi le palle
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 2 2013 03:57am
io ti consiglio di non venire ad informarti su d2jsp...
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 2 2013 04:18am
hyundai ix35 con tutte le optional.. solo 20 k euro
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 2 2013 04:33am
comunque i nuovi diesel fanno 1 k di km con un pieno. Poncho non metto gli accenti per protesta al sistema
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 2 2013 04:45am
Quote (ursa @ Jul 2 2013 07:35am)
bmw serie 1 nuovo, prezzo 32'000(senza sconti prezzo di listino) l'auto e un sogno mi e arrivata sabato


Che versione hai preso?
Io non seguo tutto ciò che riguarda le macchine, quando le vedo é perché le vedo in strada, il serie 1 nuovo l'ho visto per la prima volta la scorsa settimana ed é UNA BOMBA!!
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 2 2013 06:58am
Quote (Alessandrino @ Jul 2 2013 12:45pm)
Che versione hai preso?
Io non seguo tutto ciò che riguarda le macchine, quando le vedo é perché le vedo in strada, il serie 1 nuovo l'ho visto per la prima volta la scorsa settimana ed é UNA BOMBA!!


ho preso il 2000 116 cavalli, te lo dico col cuore e fantastico. Fa da 0 a 100 in meno di 10 secondi, io sono molto soddisfatto.
Prima sono andato a vedere anche la Giulietta e la nuova Golf ma la prima non vale i soldi che chiedono la seconda e uguale a tutte le golf
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 2 2013 07:19am
Quote (MetalDamage @ 2 Jul 2013 08:17)
golf cabrio e ciao :)


scherzi vero?
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jul 2 2013 08:23am
Quote (ursa @ Jul 2 2013 11:33am)
comunque i nuovi diesel fanno 1 k di km con un pieno. Poncho non metto gli accenti per protesta al sistema


si, ma se non usi gli accenti, e difficile capire se e e una e o e, e in piu non e bello, e neanche elegante, leggere e capire cio che e scritto..
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 2 2013 08:39am
Quote (Melo_ITA @ Jul 2 2013 04:23pm)
si, ma se non usi gli accenti, e difficile capire se e e una e o e, e in piu non e bello, e neanche elegante, leggere e capire cio che e scritto..


mi richiedi e ti riscrivo la frase in modo diverso
Go Back To Italiano Topic List
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll