Quote (Alessandrino @ Jul 2 2013 12:45pm)
Che versione hai preso?
Io non seguo tutto ciò che riguarda le macchine, quando le vedo é perché le vedo in strada, il serie 1 nuovo l'ho visto per la prima volta la scorsa settimana ed é UNA BOMBA!!
ho preso il 2000 116 cavalli, te lo dico col cuore e fantastico. Fa da 0 a 100 in meno di 10 secondi, io sono molto soddisfatto.
Prima sono andato a vedere anche la Giulietta e la nuova Golf ma la prima non vale i soldi che chiedono la seconda e uguale a tutte le golf