Quote (Planet54 @ Jun 29 2013 05:18pm)
hai cosi tanta rabbia repressa che neanche t'immagini.Io posto immagini asenso giusto perchè me ne sbatto del forum e soprattutto sono consapevole del fatto che nella vita reale sono una persona seria e sicuramente meno fallita di te.Secondo me hai ancora la licenza di terza media e giorno per giorno ti spippi a casa
bah, ci sono persone che hanno la terza media e che sono miliardarie
tipo diciamo più o meno l'80% degli imprenditori che hanno più di 50 anni, il che equivale tipo diciamo più o meno all'80% degli imprenditori italiani