Quote (nonNo @ Jun 25 2013 08:31am)
l'accusa: va condannato perchè si bomba le minorenni!
la difesa: avete prove che mostrano al 100% sta roba? O.o
l'accusa: no.
giudce: 7 anni gl hf...
in italia in bangladesh e nello zimbawe ragionano cosi.
PS: ah già dopo le comiche hanno mostrato la riga di giudici....4 donne hauahuahauahauhauah
ok, so cosa dire a mia mamma la prossima volta che torna a casa e mi ritrova in mezzo a 5 puttane: "mamma sono stato ingannato, e comunque non hai nessuna prova che possa confutare la mia teoria, visto che le 97 ore di registrazioni telefoniche potrebbero essere state fatte da qualcuno che imitava la mia voce e usava il mio telefono (citazione di indovina un po' chi)
asp asp asp... cazzo non funzionerebbe... mia mamma è italiana... bangladesh, zimbawe e anche italia hai detto?... merda, se capita better saltare dalla finestra
gg wp
e comunque non è che ne hanno dati tanti a silvio, il problema è che ne hanno dati pochi al picconatore, prenditela con i giudici del picconatore, non con i giudici di silvio
Quote (nikon @ Jun 24 2013 08:06pm)
Mi piacerebbe se andasse in carcere.
I vari Travaglio, Santoro o direttamente tutta la sinistra italiana sarebbero capaci di fare propaganda per la sua scarcerazione per poter avere materiale per fare propaganda in senso contrario subito dopo.

fucking true

:rofl:
This post was edited by Medioman on Jun 25 2013 02:47pm