d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Berlusconi Ha Rotto Uno Specchio
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 25 2013 05:50am
Quote (nonNo @ 25 Jun 2013 13:07)
ciao sono un negro ammazzo a picconate 3 persone e prendo meno anni di galera di silvio OLOLOLOLOL


tranqua: gli ho gia' regalato un piccone
dal sito bartolini la consegna e' prevista fra le 14 e le 16 di domani
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 25 2013 06:08am
Quote (Poncho @ 25 Jun 2013 10:16)
...ne darei facili anche 7 a d'alema, 7 a bossi, 7 a giovardi, 7 a fini, 7 a scajola, 7 a letta 7 a rutelli e 7 alla bonino.
a napolitano 14 invece


epic :D aggiungi bersani però
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jun 25 2013 08:50am
Quote (nonNo @ Jun 25 2013 12:07pm)
ciao sono un negro ammazzo a picconate 3 persone e prendo meno anni di galera di silvio OLOLOLOLOL


ah ecco finalmente l'hai ammesso.
E io che pensavo fossi soltanto abbronzato.

Ma tuo papà era un negro cinese? Non perchè non si spiega il perchè essendo di colore hai il cazzettino.

Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 25 2013 08:53am
Quote (evilsoldier @ 25 Jun 2013 16:50)
ah ecco finalmente l'hai ammesso.
E io che pensavo fossi soltanto abbronzato.

Ma tuo papà era un negro cinese? Non perchè non si spiega il perchè essendo di colore hai il cazzettino.

https://sphotos-b.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/p480x480/154480_306327802818271_1800311511_n.jpg



i cinegri sono old...
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jun 25 2013 09:36am
Quello comunque è giapponese.......
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jun 25 2013 10:43am
Quote (nonNo @ Jun 25 2013 03:53pm)
i cinegri sono old...


anche il tuo razzismo, eppure continuiamo a riderti dietro appena cacci una frase nazi :wub:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 25 2013 12:10pm
Quote (evilsoldier @ 25 Jun 2013 18:43)
anche il tuo razzismo, eppure continuiamo a riderti dietro appena cacci una frase nazi  :wub:


Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 25 2013 12:16pm
Quote (evilsoldier @ Jun 25 2013 04:43pm)
anche il tuo razzismo, eppure continuiamo a riderti dietro appena cacci una frase nazi  :wub:


che caz mica e' colpa sua se dal po in giù l'Italia non c'è più......
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 25 2013 02:44pm
Quote (nonNo @ Jun 25 2013 08:31am)
l'accusa: va condannato perchè si bomba le minorenni!

la difesa: avete prove che mostrano al 100% sta roba? O.o

l'accusa: no.

giudce: 7 anni gl hf...


in italia in bangladesh e nello zimbawe ragionano cosi.

PS: ah già dopo le comiche hanno mostrato la riga di giudici....4 donne hauahuahauahauhauah


ok, so cosa dire a mia mamma la prossima volta che torna a casa e mi ritrova in mezzo a 5 puttane: "mamma sono stato ingannato, e comunque non hai nessuna prova che possa confutare la mia teoria, visto che le 97 ore di registrazioni telefoniche potrebbero essere state fatte da qualcuno che imitava la mia voce e usava il mio telefono (citazione di indovina un po' chi)

asp asp asp... cazzo non funzionerebbe... mia mamma è italiana... bangladesh, zimbawe e anche italia hai detto?... merda, se capita better saltare dalla finestra
gg wp




e comunque non è che ne hanno dati tanti a silvio, il problema è che ne hanno dati pochi al picconatore, prenditela con i giudici del picconatore, non con i giudici di silvio




Quote (nikon @ Jun 24 2013 08:06pm)
Mi piacerebbe se andasse in carcere.
I vari Travaglio, Santoro o direttamente tutta la sinistra italiana sarebbero capaci di fare propaganda per la sua scarcerazione per poter avere materiale per fare propaganda in senso contrario subito dopo.
:rofl:




:rofl: fucking true :rofl: :rofl:

This post was edited by Medioman on Jun 25 2013 02:47pm
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 25 2013 03:12pm
boh sarò io disaggiornato allora com'è che al telegiornale non hanno mai fatto sentire ste telefonate dove silvio dice al suo socio deh stasera champagne e zoccole a casa mia.....
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll