Quote (xeidoonjsp @ Jun 23 2013 01:48am)
ancora esisti?
btw scrivi in italiano che e` meglio....
lolol haters gonna hate ecc ecc
The second sentence does not even make sense
Potrei farti la stessa domanda. Se ancora ti sto sul cazzo per quella vecchia storia (cos'era..2008?) mi dispiace per te.
Comunque spiegami qual è il senso di scrivere in italiano ad uno straniero... seriamente, illuminami.
Odiare? Cosa dovrei odiare? Stavo cercando di dargli una mano.
Non sono io quello che sta sembrando hater, ora come ora.
This post was edited by Krocodile on Jun 23 2013 04:43am