d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Is This Perfect Italian? > If Not, Correct It :d
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jun 22 2013 05:48pm
Quote (Krocodile @ 23 Jun 2013 02:21)
Not even close. The second phrase doesn't even have a sense correlated to the first one. You'd better post an english(correct) version if you want an accurate transation.


ancora esisti?

btw scrivi in italiano che e` meglio....


lolol haters gonna hate ecc ecc

The second sentence does not even make sense

This post was edited by xeidoonjsp on Jun 22 2013 05:50pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 22 2013 06:29pm
Quote (Pangea @ Jun 22 2013 03:56pm)
se non ti sta bene puoi anche usicre


them shits
+1
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 23 2013 03:51am
Quote (xeidoonjsp @ 23 Jun 2013 01:48)
ancora esisti?

btw scrivi in italiano che e` meglio....


lolol haters gonna hate ecc ecc

The second sentence does not even make sense


Non è mai morto :D
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jun 23 2013 03:54am
Quote (Loans @ 23 Jun 2013 20:51)
Non è mai morto :D

ma io si
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jun 23 2013 04:39am
Quote (xeidoonjsp @ Jun 23 2013 01:48am)
ancora esisti?

btw scrivi in italiano che e` meglio....


lolol haters gonna hate ecc ecc

The second sentence does not even make sense


Potrei farti la stessa domanda. Se ancora ti sto sul cazzo per quella vecchia storia (cos'era..2008?) mi dispiace per te.

Comunque spiegami qual è il senso di scrivere in italiano ad uno straniero... seriamente, illuminami.

Odiare? Cosa dovrei odiare? Stavo cercando di dargli una mano.

Non sono io quello che sta sembrando hater, ora come ora.

This post was edited by Krocodile on Jun 23 2013 04:43am
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jun 23 2013 04:52am
Quote (Krocodile @ 23 Jun 2013 21:39)
Potrei farti la stessa domanda. Se ancora ti sto sul cazzo per quella vecchia storia (cos'era..2008?) mi dispiace per te.

Comunque spiegami qual è il senso di scrivere in italiano ad uno straniero... seriamente, illuminami.

Odiare? Cosa dovrei odiare? Stavo cercando di dargli una mano.

Non sono io quello che sta sembrando hater, ora come ora.

mi ricordo che mi stai sul cazzo, ma non ho idea del perche`...lol
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 23 2013 05:16am
Quote (xeidoonjsp @ Jun 23 2013 10:52am)
mi ricordo che mi stai sul cazzo, ma non ho idea del perche`...lol


ottimo.. qui ci stiam chiedendo da dove esci
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jun 23 2013 05:59am
Quote (meko93 @ 23 Jun 2013 22:16)
ottimo.. qui ci stiam chiedendo da dove esci


lol...ci sta cmq

Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 23 2013 06:13am
Quote (meko93 @ 23 Jun 2013 13:16)
ottimo.. qui ci stiam chiedendo da dove esci


No...Da buon meko: E tu chi cazzo sei?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 23 2013 11:51am
Quote (Loans @ Jun 23 2013 12:13pm)
No...Da buon meko: E tu chi cazzo sei?


da buon raul semmai..
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll