d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L'avete Sentito? > Emilia Is Shaking Again
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 21 2013 01:20pm
Quote (Alessandrino @ Jun 21 2013 07:16pm)
Domani mattina prendo qualcosa anche per te :wub:
Tanto mi mancano giusto 2 cose.

Non stare a tribolare porto qualcosa da casa o passo all esselunga prima di venire in giù !!!! pò fà come ti pare !!! anzi se vai te prendi un paio di birrette per celiaci !!! ( estrealla Daura ha l 'etichetta rossa ) fammi sapere se vai te o se vado io prima di venire !!! ah ma a che ora mi presento ?? alle 17 può andare ??
Member
Gold: 3.01
Jun 21 2013 01:28pm
Quote (loocla @ Jun 21 2013 09:20pm)
Non stare a tribolare porto qualcosa da casa o passo all esselunga prima di venire in giù !!!!  pò fà come ti pare !!!    anzi se vai te prendi un paio di birrette per celiaci !!! ( estrealla Daura  ha l 'etichetta rossa )  fammi sapere se vai te o se vado io prima di venire !!!  ah ma a che ora mi presento ??  alle 17 può andare ??

Vieni a che ora ti pare, senti gli altri, io domani mattina preparo le ultime cose e a mezzogiorno vado a preparare tutto, con la ile e la eva.
Non ho il telefono, ce l'ho in macchina e non ho sbatti di andare a prenderlo...
All esselunga non ci vado, vado al conad, se non ce l'hanno ti chiamo, tra l'altro ci ho anche pensato ieri di prendere anche la tua robbaccia gluten free ma oggi poi in preda a shopping compulsivo supermarkettifero mi sono dimenticato.
Member
Gold: 3.01
Jun 23 2013 09:47am
Continuano le botte, anche se io non ho sentito un cazzo.
Stasera grigliata all aperto, un occasione come un altra per fare un pò di baldoria.
Qui in spiaggia non si sente parlare d'altro, infatti mi sono rotto i coglioni e sto andando a munirmi di rosticciana e salsicce!!
Member
Gold: 0.00
Jun 23 2013 09:50am
Quote (Alessandrino @ 23 Jun 2013 16:47)
Continuano le botte, anche se io non ho sentito un cazzo.
Stasera grigliata all aperto, un occasione come un altra per fare un pò di baldoria.
Qui in spiaggia non si sente parlare d'altro, infatti mi sono rotto i coglioni e sto andando a munirmi di rosticciana e salsicce!!

si pure qua a milano l'ho sentito, molto meno forte dell'altra volta però, ha sbarellato un pochino la scrivania e basta
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll