Quote (ElCero @ Jun 21 2013 10:17am)
quando ho fatto il letto anche io ero propenso ad uno al lattice ma me lo hanno sconsigliato... o meglio se lo vuoi in lattice non devi comprarlo in italia... i letti al lattice italiani hanno percentuali bassissime di vero lattice e alte di gommapiuma (proprio per regolamento a quello che ho capito) mentre sono buoni quelli tedeschi ma alla fine veniva a costare un botto. Quelli a molla se sono davvero buoni sono ancora il miglior compromesso prezzo rendimento.
Sui letti ad acuqa non so niente... non ho nemmeno mai capito come funzionano. penso proprio che quelli da film (tipo nightmare) che sono sacchi di plastica pieni d'acqua che sguazzano non esistano più (se sono mai esistiti oltre che nei film) ed abbiano l'aspetto di materassi normali ma con un' "anima" liquida. ma quanto liquido c'è? è proprio acqua? ma pesano parecchio di più di un materasso normale?
esatto, ci sono solo delle sezioni di liquido in modo che tu possa appoggiarti meglio
non bisogna cambiare un cazzo, sono comodi e tendono a non sprofondare come quelli in lattice
quello in molla non l'ho mai avuto, non so come sia xD