d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Letti Ad Acqua
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jun 20 2013 05:42pm
Quote (evilsoldier @ Jun 21 2013 12:31am)
fattela cambiare da alessandrino... si sa che lui è appassionato di pesca... capace che ci fa uscire anche una cenetta a base di pesce.
Compra il vino bianco, altrimenti ti toccherà invitare anche vegeth e imbottigliare il suo sudore ascellare


:blink: :drool:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 20 2013 06:34pm
Quote (xuberx @ Jun 20 2013 11:07pm)
guarda ke è vero o.o
xke? te lo hai ma nn ci hai mai messo dentro niente?

l'acqua nn la cambi?


MA CHE CAZZO STAI DICENDO PORCO DIO
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 21 2013 02:53am
Guarda che lo puoi scegliere con gli optional il letto ad acqua.
Io ci ho fatto mettete dentro qualche scoglio, 5 pesci rossi, una murena, una razza e uno scorfano.
Se invece vuoi solo il letto ad acqua esiste in commercio un detergente/disinfettante da mettere dentro il letto 1 volta ogni 1-2 anni o comunque tutte le volte che lo riempi.
Io in barca per il sacco contenitore dell acqua della doccia usavo un po di amuchina, un tappo ogni 60litri e non ho mai avuto problemi.
Credo vada bene anche quella.
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 21 2013 04:17am
quando ho fatto il letto anche io ero propenso ad uno al lattice ma me lo hanno sconsigliato... o meglio se lo vuoi in lattice non devi comprarlo in italia... i letti al lattice italiani hanno percentuali bassissime di vero lattice e alte di gommapiuma (proprio per regolamento a quello che ho capito) mentre sono buoni quelli tedeschi ma alla fine veniva a costare un botto. Quelli a molla se sono davvero buoni sono ancora il miglior compromesso prezzo rendimento.

Sui letti ad acuqa non so niente... non ho nemmeno mai capito come funzionano. penso proprio che quelli da film (tipo nightmare) che sono sacchi di plastica pieni d'acqua che sguazzano non esistano più (se sono mai esistiti oltre che nei film) ed abbiano l'aspetto di materassi normali ma con un' "anima" liquida. ma quanto liquido c'è? è proprio acqua? ma pesano parecchio di più di un materasso normale?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 21 2013 04:57am
Quote (ElCero @ Jun 21 2013 12:17pm)
quando ho fatto il letto anche io ero propenso ad uno al lattice ma me lo hanno sconsigliato... o meglio se lo vuoi in lattice non devi comprarlo in italia... i letti al lattice italiani hanno percentuali bassissime di vero lattice e alte di gommapiuma (proprio per regolamento a quello che ho capito) mentre sono buoni quelli tedeschi ma alla fine veniva a costare un botto. Quelli a molla se sono davvero buoni sono ancora il miglior compromesso prezzo rendimento.

Sui letti ad acuqa non so niente... non ho nemmeno mai capito come funzionano. penso proprio che quelli da film (tipo nightmare) che sono sacchi di plastica pieni d'acqua che sguazzano non esistano più (se sono mai esistiti oltre che nei film) ed abbiano l'aspetto di materassi normali ma con un' "anima" liquida. ma quanto liquido c'è? è proprio acqua? ma pesano parecchio di più di un materasso normale?


Pesa più di 400kg!!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 21 2013 05:00am
Quote (ElCero @ Jun 21 2013 10:17am)
quando ho fatto il letto anche io ero propenso ad uno al lattice ma me lo hanno sconsigliato... o meglio se lo vuoi in lattice non devi comprarlo in italia... i letti al lattice italiani hanno percentuali bassissime di vero lattice e alte di gommapiuma (proprio per regolamento a quello che ho capito) mentre sono buoni quelli tedeschi ma alla fine veniva a costare un botto. Quelli a molla se sono davvero buoni sono ancora il miglior compromesso prezzo rendimento.

Sui letti ad acuqa non so niente... non ho nemmeno mai capito come funzionano. penso proprio che quelli da film (tipo nightmare) che sono sacchi di plastica pieni d'acqua che sguazzano non esistano più (se sono mai esistiti oltre che nei film) ed abbiano l'aspetto di materassi normali ma con un' "anima" liquida. ma quanto liquido c'è? è proprio acqua? ma pesano parecchio di più di un materasso normale?


esatto, ci sono solo delle sezioni di liquido in modo che tu possa appoggiarti meglio
non bisogna cambiare un cazzo, sono comodi e tendono a non sprofondare come quelli in lattice
quello in molla non l'ho mai avuto, non so come sia xD
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 21 2013 08:46am
ho avuto il materasso a molle, poi quello in lattice e adesso quello in memory
non ho mai provato quelli ad acqua, ma se si va su roba di qualita' e' solo una questione di gusti e abitudine


EDIT
per esempio per chi dorme sul fianco e' consigliabile il memory

This post was edited by EoN-mf on Jun 21 2013 08:47am
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jun 21 2013 09:23am
avevo uno in lattice costato un botto, ora ne ho uno in memory costato 200€ (una piazza e mezza) che preferisco 100 volte a quello precedente in lattice che avevo.
quello ad acqua non l'ho mai provato, però lo riempirei con del whiskey per farci un sorso quando non ho sonno
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jun 21 2013 12:16pm
Quote (Blast @ Jun 21 2013 04:23pm)
avevo uno in lattice costato un botto, ora ne ho uno in memory costato 200€ (una piazza e mezza) che preferisco 100 volte a quello precedente in lattice che avevo.
quello ad acqua non l'ho mai provato, però lo riempirei con del whiskey per farci un sorso quando non ho sonno


io alla fine ho preso quello della famiglia del lattice ma nn completamente al lattice, prezzo uguale ma di qualita superiore...quello al lattice nn mi piaceva molto xke nn puoi saltellare sul letto con le ragazze ahahah

/if you know what I mean

xD
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 21 2013 12:40pm
Quote (xuberx @ Jun 21 2013 06:16pm)
io alla fine ho preso quello della famiglia del lattice ma nn completamente al lattice, prezzo uguale ma di qualita superiore...quello al lattice nn mi piaceva molto xke nn puoi saltellare sul letto con le ragazze ahahah

/if you know what I mean

xD


ma che caz.. si che puoi
fml
in francia cazzo di letti fanno
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll