d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tia - Gio - Eugenio > Vi Ricordo Qualcosa
Prev123459Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 13 2013 12:01pm
Quote (BsK @ 13 Jun 2013 19:43)
E' più imbecille rattristarsi per un amico perso o farsi le pippe alla pisana (pippa con dito al culo), dicendolo in chat, in mia presenza o per farti un altro esempio dover fare un duello con me e chiamare un esterno fingendosi te?
PS Andrè se neghi debbo fare i nomi :(

Oltre il fatto che "per anni hai venduto FG illegalmente" e che lo scam avvenutosi al di fuori di d2jsp.org ha comportato a 3 Locked, direi che giustizia è stata fatta :)


ho capito, quindi quando andrea è stato scammato per circa 500€ di valore in item non era un furto ma the BsK way per raddrizzare un torto, riequilibrare il karma dell'universo e ristabilire la giustizia.
mi pento di essere stato affrettato a definirvi ladri e morti di fame. e pure coglioni visto come vi siete fatti sgamare (ti avrei tenuto fuori visto che da quello che avevo capito tu non avevi preso parte al furto in se e poi avevi cercato di far buon viso a cattivo gioco, ma visto che ci tieni tanto a giustificare quell'atto ti faccio contento).
cazzo, tre locked ben valgono 500€, hai proprio ragione. non capisco che cazzo abbia andrea da essere incazzato. e non dimentichiamo il tuo ban da insula arcana. cazzo 500€ sono persino pochi per tutto questo.

sul resto non mi esprimo non sapendo un cazzo.
e non vedo nulla di male nel farsi le pippe alla pisana (sempre che non ti stesse prendendo in giro), o se per quello anche a farsi inculare con uno strap-on o essere coprofagi. ognuno può avere i suoi gusti in campo sessuale senza perdere rispettabilità.
essere ladri è tutta un'altra cosa.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 13 2013 12:01pm
Quote (BsK @ Jun 13 2013 05:43pm)
PS Andrè se neghi debbo fare i nomi :(


debbo al posto di devo per far capire che parli forbito non funziona di solito xD
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 13 2013 12:05pm
Quote (meko93 @ Jun 13 2013 07:01pm)
debbo al posto di devo per far capire che parli forbito non funziona di solito xD


Questo l'aggettivo forbito non sa neanche dove sta di casa.

Quote (Zave @ Jun 13 2013 07:01pm)
ho capito, quindi quando andrea è stato scammato per circa 500€ di valore in item non era un furto ma the BsK way per raddrizzare un torto, riequilibrare il karma dell'universo e ristabilire la giustizia.
mi pento di essere stato affrettato a definirvi ladri e morti di fame. e pure coglioni visto come vi siete fatti sgamare (ti avrei tenuto fuori visto che da quello che avevo capito tu non avevi preso parte al furto in se e poi avevi cercato di far buon viso a cattivo gioco, ma visto che ci tieni tanto a giustificare quell'atto ti faccio contento).
cazzo, tre locked ben valgono 500€, hai proprio ragione. non capisco che cazzo abbia andrea da essere incazzato. e non dimentichiamo il tuo ban da insula arcana. cazzo 500€ sono persino pochi per tutto questo.

sul resto non mi esprimo non sapendo un cazzo.
e non vedo nulla di male nel farsi le pippe alla pisana (sempre che non ti stesse prendendo in giro), o se per quello anche a farsi inculare con uno strap-on o essere coprofagi. ognuno può avere i suoi gusti in campo sessuale senza perdere rispettabilità.
essere ladri è tutta un'altra cosa.


Incazzato?
La soddisfazione che bsk e i suoi mangiamerda si siano rovinati la reputazione(se essere il clan più deriso di europa può essere definito "reputazione") vale ben più di 500€ infatti.
Mi trovo solo costretto a mettere a cuccia lord mangiamerda quando di tanto in tanto crede di poter uscire dal suo buco fetido e aprir bocca nuovamente.

/edit

strap-on new meta

This post was edited by nikon on Jun 13 2013 12:09pm
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 13 2013 12:14pm
L'unica cosa evidente qui è il modo in cui i 3 porcellini si sono fatti beccare, prove alla mano.
Incaponirsi a dire che andre vendesse fg illegalmente è cosa ben diversa,cosa che evidentemente non sei in grado di provare.
In altre parole aria fritta.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 13 2013 12:20pm
Visto che ti piace rivangare nel passato di Diablo 2 ricordo anche come il tuo clan non ti volesse nelle clan war perché eri troppo scarso.
Best clean leader ever.
Ancora adesso rido, ridiamo, tutti ridono di te.
Però di una cosa puoi andare fiero, hai apportato migliorie al gergo di questo forum e di quelli che lo frequentano o l'hanno frequentato, molti sono quelli che brancolano nella vergogna insigniti del titolo di "bsk".
"Sei un bsk" è peggio di un'offesa alla mamma, non so se ci rendiamo conto.
:rofl:

This post was edited by nikon on Jun 13 2013 12:21pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 13 2013 12:24pm
Per quanto una persona possa rimanere antipatica o meno, rubare è un altro par di maniche.

Il fatto che Andrea avesse speso soldi veri (alla fine, chi piu e chi meno, l'abbiamo fatto tutti) su D2 puù essere criticato e non condiviso.

Rubare andrebbe punito. Il fatto che qualcuno si vanti di essersi comportato in questo modo è decisamente deplorevole.


Dal mio punto di vista sarebbe molto più opportuno e maturo, anche se son passati tanti mesi, chiedere "scusa".
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 13 2013 02:10pm
In tutto questo trambusto, a parte dire che bsk é un cane randagio che vive in un pollaio lercio, secondo me, ora, ci starebbe bene per chiudere in bellezza un bel: INTER MERDA

Ecco.
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jun 13 2013 02:54pm
i ladri sono esseri ignobili e gelosi ke sono spinti a commettere i loro furti a causa della loro stessa gelosia e mancanza di onore.
le vittime sono dei coglioni ingenui con troppa fiducia nelle persone sbagliate.

fine, a cosa serve discuterne alla fine? :S
il ladro nn rimborsera mai cio ke ha rubato e come nn ha onore di per se, nn si offendera mai di sentirsi chiamato ladro...
andre sei un piciu razzista xD pensi ke tutti voi italiani siete santi e nn rubate mentre il resto del mondo è una merda ai tuoi occhi. Sei troppo Ingenuo apri gli occhi!
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 13 2013 03:04pm
non c'è un link su sta storia ladri ecc?
Mi sta appassionando, ci potrei scrivere un libro.

Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 13 2013 03:08pm
Quote (xuberx @ 13 Jun 2013 22:54)

andre sei un piciu razzista xD pensi ke tutti voi italiani siete santi e nn rubate mentre il resto del mondo è una merda ai tuoi occhi. Sei troppo Ingenuo apri gli occhi!


e i napoletani dove cazzo stanno? in italia no? ah no già stanno in africa lulululululul
Go Back To Italiano Topic List
Prev123459Next
Add Reply New Topic New Poll