Quote (BsK @ 13 Jun 2013 19:43)
E' più imbecille rattristarsi per un amico perso o farsi le pippe alla pisana (pippa con dito al culo), dicendolo in chat, in mia presenza o per farti un altro esempio dover fare un duello con me e chiamare un esterno fingendosi te?
PS Andrè se neghi debbo fare i nomi

Oltre il fatto che "per anni hai venduto FG illegalmente" e che lo scam avvenutosi al di fuori di d2jsp.org ha comportato a 3 Locked, direi che giustizia è stata fatta

ho capito, quindi quando andrea è stato scammato per circa 500€ di valore in item non era un furto ma the BsK way per raddrizzare un torto, riequilibrare il karma dell'universo e ristabilire la giustizia.
mi pento di essere stato affrettato a definirvi ladri e morti di fame. e pure coglioni visto come vi siete fatti sgamare (ti avrei tenuto fuori visto che da quello che avevo capito tu non avevi preso parte al furto in se e poi avevi cercato di far buon viso a cattivo gioco, ma visto che ci tieni tanto a giustificare quell'atto ti faccio contento).
cazzo, tre locked ben valgono 500€, hai proprio ragione. non capisco che cazzo abbia andrea da essere incazzato. e non dimentichiamo il tuo ban da insula arcana. cazzo 500€ sono persino pochi per tutto questo.
sul resto non mi esprimo non sapendo un cazzo.
e non vedo nulla di male nel farsi le pippe alla pisana (sempre che non ti stesse prendendo in giro), o se per quello anche a farsi inculare con uno strap-on o essere coprofagi. ognuno può avere i suoi gusti in campo sessuale senza perdere rispettabilità.
essere ladri è tutta un'altra cosa.