d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Alan Aka Alpi > Eccoci Qua
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 11 2013 05:59pm
https://www.facebook.com/photo.php?v=138940092969801&set=vb.172726856073656&type=2&theater


diabolico (10 seconds)


edit / esorcista needed (30 seconds)


edit #2 / esorcista needed ASAP (45 seconds)


edit #3 / ALT F4'ED (60 seconds)

This post was edited by Medioman on Jun 11 2013 06:05pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 12 2013 01:56am
Quote (Medioman @ 12 Jun 2013 00:59)
https://www.facebook.com/photo.php?v=138940092969801&set=vb.172726856073656&type=2&theater


diabolico (10 seconds)


edit / esorcista needed (30 seconds)


edit #2 / esorcista needed ASAP (45 seconds)


edit #3 / ALT F4'ED (60 seconds)


un video di xuberx che fa merenda?
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 12 2013 02:28am
Quote (Aquilante @ Jun 11 2013 05:04pm)
e tu hai mai sentito la canzone di Anna dai capelli rossi?


:mellow:


Quote (Wild_Mothersucker @ Jun 11 2013 05:52pm)
T_T

puzzi e lo dicono tutti

e vedi ke tutti vogliono una kickata in diretta!?

dai cosa aspetti? devi cambiare il pannolone?


fammi un hard kick violento con annessa umiliazione


imho hai dei problemi.... non ti sta bene la guild levati dal cazzo ce ne faremo una ragione.
perchè vuoi che ti cacci alan?
sei così senza palle da non poer quittare da solo?
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 12 2013 06:57am
nessuno lo dice ma tutti lo pensano.
havok questo è solo un patetico tentativo di riscatto dopo essere stato schooled by alessandrino.
torna a leccarti le ferite che ti è venuto molto male.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 12 2013 07:14am
Quote (ElCero @ Jun 12 2013 08:28am)
:mellow:




imho hai dei problemi.... non ti sta bene la guild levati dal cazzo ce ne faremo una ragione.
perchè vuoi che ti cacci alan?
sei così senza palle da non poer quittare da solo?


beh essere cacciati da alan e' tutta un'altra cosa
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 12 2013 08:40am
Quote (Zave @ Jun 12 2013 02:57pm)
nessuno lo dice ma tutti lo pensano.
havok questo è solo un patetico tentativo di riscatto dopo essere stato schooled by alessandrino.
torna a leccarti le ferite che ti è venuto molto male.


:rofl:
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 12 2013 11:27am
Quote (ElCero @ Jun 11 2013 04:42pm)
la cosa curiosa è che secondo diverse iconografie anche Gesù aveva i capelli rossi come anche Re Davide (considerato il più importante dei re ebraici).
ma l'hai sentita la canzone? è stupenda. :lol:


ahahaha fantastica, Tim Minchin è un genio :rofl:

http://www.youtube.com/watch?v=wPsKL_qWG8k
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 12 2013 12:29pm
Quote (Zave @ Jun 12 2013 02:57pm)
nessuno lo dice ma tutti lo pensano.
havok questo è solo un patetico tentativo di riscatto dopo essere stato schooled by alessandrino.
torna a leccarti le ferite che ti è venuto molto male.


sei uscito dal nido nerd ed hai scoperto la vita?
alcol droga sesso? l'hai mai provato il sesso?
non pensavo fossi diventato gia grande

sicuramente ti sarai bevuto troppa sprite x sparare una stronzata simile...



zave, mi è caduto un mito
Quote (ElCero @ Jun 12 2013 10:28am)
:mellow:




imho hai dei problemi.... non ti sta bene la guild levati dal cazzo ce ne faremo una ragione.
perchè vuoi che ti cacci alan?
sei così senza palle da non poer quittare da solo?


mi sono sgildato da solo... della vostra gilda mi fotte un cazzo, siete tutti patetici
mi ci sono trovato dentro x gioco e mi sarebbe piaciuto uscirne altrettanto
dato che reputavo ala uno con cui skerzare, ma forse è troppo vecchio e spuerbo x abbassarsi ai miei livelli
sto forum è noioso, pensare che mi stavi simpatico,
se vuoi insulatmi pure xke la notte mi sveglio senza motivo e la prima persona che mi viene in mente è quella ke 6 mesi fa a ieri è stata accoltellata con 55 coltellate

patetico havoc -.-

siete una banda di povera gente (questo lo dice Marco Virga non Havoc)

Quote (meko93 @ Jun 12 2013 03:14pm)
beh essere cacciati da alan e' tutta un'altra cosa


era troppo difficile x sti qua


p.s (last) consiglio a tutti voi che vogliano "schoolarmi" sui fatti personali gravi di venirlo a fare sotto casa mia di persona
indirizzo via pm, siete pregati di avvertire

oppure se siete tanto gasati potrete trovare altri da umiliare qui
https://www.facebook.com/groups/291054794363797/295114777291132/?notif_t=group_activity

This post was edited by Wild_Mothersucker on Jun 12 2013 12:46pm
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
Jun 12 2013 01:14pm
prima di tutto sono io il "colpevole" di aver accettato Marco in gilda .. non mi aveva chiesto nulla e dopo 2 anni o 3 :p in sospeso ho premuto accetta ...

non ho letto topics riguardo litigi vari , ma nn credo sia giusto tirare in ballo Alan cosi ... dovevi nominare me !!

per quanto riguarda il tuo stato d'animo posso capire ma non è questo il posto dove cercare comprensione o meglio ... ci sono utenti davvero in gamba , ma la massa purtroppo arriva a rovinare qualsiasi discorso serio .

uno dei motivi per cui sul forum Ita cerco di evitare di scrivere





Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 12 2013 01:16pm
havoc, stavo rispondendo al tuo PM ma dopo aver letto qui ho deciso che è meglio risponderti in pubblico.

Quote (Wild_Mothersucker @ 12 Jun 2013 20:34)
non pensavo fossi davvero un coglione pure tu... eppure apparte i problemi che hanno tutti i nerd emarginati dalla societa come te, ti reputavo una persona normale

mi sbagliavo
sei il classico coglione :(
mi dispiace

se per te una persona, che prende x il culo un altra che commemora un amico morto, provoca un umiliazione...sicuramente hai dei problemi
dal mio punto di vista si è umiliato da solo xke solo un verme puo usare questi fatti come risposta alle mie cazzate.
e tu che la pensi come lui... bhe che dire... fai ancora piu skifo
ma certi argomenti non ti toccano...nessuno dei tuoi amici verra mai ucciso, tanto premono un tasto e tornano in vita secondo te
provo dispiacere nella gente come te, chissa se un giorno diventerai grande anche tu

spegni il pc ed esci di casa ogni tanto
c'e un mondo li fuori


guarda, io non ho nemmeno fatto in tempo a vedere la tua firma prima che tu la levassi.
alessandrino a volte lo apprezzo e a volte no.
mi spiace per il tuo amico ma nell'episodio in questione non mi pare di ricordare che alessandrino sia stato pesante, mi pare si fosse limitato a darti del "romantico", e poi il flame è passato ad altre cose.
e non credere che sia d'accordo con tutti gli argomenti di alessandrino visto che per fare un esempio se l'appartamento in questione non l'avesse avuto la sua famiglia col cazzo che sarebbe riuscito a farsi una casa coi chiari di luna che ci sono.
però nel complesso ti ha ownato.
sul fatto di non andare a cercare conforto sui forum per i lutti personali aveva ragione (anche se l'ha scritto per prenderti per il culo) visto che il massimo che puoi ottenere è falso interesse nel migliore dei casi salvo che dagli amici più stretti.

ora, il mio commento non era inteso come offensivo, manco ci pensavo più a quale fosse il casus belli dellultimo tuo battibecco con alessandrino.
stavo cazzeggiando come penso stessi facendo tu quando sei venuto a cagare il cazzo nel topic del "lan party" (messo tra virgolette perché alla fine solo una piccola parte del tempo è stata spesa giocando al computer) offrendo la tua preziosa opinione su come sia lecito passare un fine settimana o sabato sera.

datti una calmata.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll