Quote (diobrando89 @ Jun 11 2013 08:13pm)
io le console le ho sempre comprate usate, aspetto qualce mese che escono e le prendo con giochi, joypad, cazzi e mazzi alla metà della metà
cmq dubito che a sta botta ne comprerò una
chi è che a qualche mese dall'uscita vende la sua consolle con giochi e controller alla metà della metà?
O sei un grande te a trovare gli affari, o sono dei polli chi vende o per "qualche mese" intendi qualcosa tipo 3 o 4 anni.