Quote (pirlo @ Jun 11 2013 02:42pm)
ma quante boiate state sparando? che bimbi minkia che siete.... allucinante davvero... andate a giocare nei tombini please...
l'immagine pesa 30mb perchè è .tif , non cè nulla di strano. qui si dimostra ancora una volta che non siete in grado di usare photoshop a dovere... sbaglio? dimostratelo allora 100fg ft puliti puliti
Che faccia tosta. 100 fg FT sono una caccola in confronto alle svariate migliaia che ti farai rubando l'ennesimo account...
Ci manca che metti uno smile come nel primo post, come dire: "sono buono e bravo e ti fotto con il sorriso"
Neanche tu sei in grado di usare photoshop a dovere o sbaglio?!
Sei solo un misero scammer da 4 soldi, anzi, da 100 fg FT.
Pessimo.
Meno male ci sono io che metto in guardia tutti da te. Ti conosciamo bene oramai, pirlo.