d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Offro 100 Fg A Chi Mi Sistema Una Foto... > ...con Photoshop
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 27,649
Joined: Jun 26 2006
Gold: 128.00
Jun 11 2013 06:42am
ma quante boiate state sparando? che bimbi minkia che siete.... allucinante davvero... andate a giocare nei tombini please...

l'immagine pesa 30mb perchè è .tif , non cè nulla di strano. qui si dimostra ancora una volta che non siete in grado di usare photoshop a dovere... sbaglio? dimostratelo allora 100fg ft puliti puliti
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 11 2013 06:51am
Quote (pirlo @ Jun 11 2013 02:42pm)
ma quante boiate state sparando?  che bimbi minkia che siete.... allucinante davvero... andate a giocare nei tombini please...

l'immagine pesa 30mb perchè è .tif  , non cè nulla di strano.  qui si dimostra ancora una volta che non siete in grado di usare photoshop a dovere... sbaglio? dimostratelo allora 100fg ft puliti puliti


Che faccia tosta. 100 fg FT sono una caccola in confronto alle svariate migliaia che ti farai rubando l'ennesimo account...
Ci manca che metti uno smile come nel primo post, come dire: "sono buono e bravo e ti fotto con il sorriso"
Neanche tu sei in grado di usare photoshop a dovere o sbaglio?!

Sei solo un misero scammer da 4 soldi, anzi, da 100 fg FT.

Pessimo.

Meno male ci sono io che metto in guardia tutti da te. Ti conosciamo bene oramai, pirlo.
Member
Posts: 27,649
Joined: Jun 26 2006
Gold: 128.00
Jun 11 2013 06:57am
lol assurdo ma cosa credi pensi di poter rovinare la mia reputazione delirando balle spaziali?

io pago 100fg chiedendo a chi è esperto di photoshop dato che non sono riuscito a rimuovere questi dettagli del "timbro clone" , tutto qua semplice ed easy. se vuoi spammare vai da un altra parte, non interessa a nessuno se vuoi farti un +1 chiaro? lo fai con un altro topic.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jun 11 2013 07:02am
A me pirlo è sempre sembrato un user affidabile... Ma siete proprio sicuri??

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 11 2013 07:03am
Quote (pirlo @ Jun 11 2013 02:57pm)
lol assurdo ma cosa credi pensi di poter rovinare la mia reputazione delirando balle spaziali? 

io pago 100fg chiedendo a chi è esperto di photoshop dato che non sono riuscito a rimuovere questi dettagli del "timbro clone" , tutto qua semplice ed easy.  se vuoi spammare vai da un altra parte, non interessa a nessuno se vuoi farti un +1 chiaro? lo fai con un altro topic.


Si poi magari quel file da 30mb ha dei plugin per rimuovere il timbro clone, installando dei bachi che bucano il sistema e creano falle irreversibili nel sistema operativo e spiano dati accesso e tutto il resto a te che comodamente te ne stai al computer e rubi tutto.
Guarda che ti conosciamo, l'hai gia fatto, come quando stavi nei mule park a rubare le lem con il dnd.
La tua reputazione pirlo é questa, sei uno scammer ft seriale, nato per hackerare e arricchirti alle spalle della povera gente.

Vergogna

VERGOGNA
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 11 2013 07:04am
Quote (AlPi @ Jun 11 2013 03:02pm)
A me pirlo è sempre sembrato un user affidabile... Ma siete proprio sicuri??


Si Alpi ti ho mandato un pm con 5 scam famosi e grossi.
Lo sanno tutti.
Member
Posts: 27,649
Joined: Jun 26 2006
Gold: 128.00
Jun 11 2013 07:07am
ma sei fuori di testa vecchio... ti sei fumato qualcosa di grosso.... chiunque può scaricare l'immagine e verificare, è legit e pulita.

edit: si vede che non hai nulla da fare che scrivere falsità, bella vita complimenti. ripeto: vai a fare spam +1 in un altro topic, grazie.

This post was edited by pirlo on Jun 11 2013 07:09am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 11 2013 07:10am
Quote (pirlo @ Jun 11 2013 03:07pm)
ma sei fuori di testa vecchio... ti sei fumato qualcosa di grosso....  chiunque può scaricare l'immagine e verificare, è legit e pulita.


Ho avvertito tutti di non farlo e non lo faranno grazie a dio.
Cmq ho mandato i tuoi screen dove hai commesso scam, almeno i piu grossi e quelli dei tuoi pm dove mi supplichi di non dire nulla...

Cosi tutti ti conoscono per quello che sei, uno scammer.
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 11 2013 07:12am
Quote (AlPi @ Jun 11 2013 03:02pm)
A me pirlo è sempre sembrato un user affidabile... Ma siete proprio sicuri??


Alan siamo sicuri, la storia del mule park la ricordo anche io.
Member
Posts: 27,649
Joined: Jun 26 2006
Gold: 128.00
Jun 11 2013 07:13am
qua ti sei fatto veramente, che razza di looser sei? lo sanno tutti cosa??? sono mesi e mesi che sono offline da d2jsp e da diablo, torno qui su questo forum a chiedere un aiuto per la grafica e arrivi tu a sparare merda su di me? ma stiamo scherzando???
non ho mai scammato nessuno. sono legit trusted dal 2006 forse questo termine non lo conosci nel tuo vocabolario lol
diamoci un taglio
Go Back To Italiano Topic List
Prev123457Next
Add Reply New Topic New Poll