d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Street Parade Zurigo > Tt Qua
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Jun 25 2013 02:43am
Quote (loocla @ Jun 7 2013 02:28pm)
Per chi fosse interessato organizzo pullman da tuta Italia per street parade di Zurigo in data 10 agosto 2013 !! 

Il "pacchetto bus A/R":

Per il STREET PARADE ZURICH  organizziamo il "pacchetto bus" con partenza alle ore 01.00 del 10/08 da Firenze  Orario d'arrivo a Zurigo previsto alle ore 10.30 del 11/08. Non vi sono impegni per l'intera giornata ed ognuno potrà scegliere quello che preferisce io consiglio di seguire i carri:-). Domenica ore 09.00 ripartenza da luogo prefissato per il ritorno per l’italia. Orario d'arrivo a Firenze previsto nel primo pomeriggio intorno alle 15.00 del 11/08.

Il pacchetto include il viaggio in bus andata/ritorno al costo di 45 €
Il pacchetto include il viaggio in bus andata/ritorno + Around Festival al costo di 129€
Il pacchetto include il viaggio in bus andata/ritorno + Hardsoundz al costo di 140 €
Il pacchetto include il viaggio in bus andata/ritorno + Electric City al costo di 127 €
Il pacchetto include il viaggio in bus andata/ritorno + Energy al costo di 160 €
Il pacchetto include il viaggio in bus andata/ritorno + Only Disco(allen-stadion (Energy), Maag-Areal (Electric City), OXA (Goa Elements), Stadthalle Dietikon (Hardsoundz), Komplex 457 (Street Bass Festival) e Escherwyss (Mash up Parade). ) al costo di 185€

OFFRIAMO:
-Assicurazione cliente
-Possibilità di cambio nome fino a 3 giorni dalla partenza con giusta motivazione
-Possibilità di disdetta fino a 30 giorni dalla partenza con il rimborso della caparra bus e non del tickets del after party in caso di compra vendita
-Copertura tecnica Hi-land (Unica organizzazione in italia)

Da Firenze già postata per altre città basta chiedere !!!

Ottimo io vengo dove ti posso contattare ?? Qua va bene ??
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll