Quote (loocla @ Jun 7 2013 02:28pm)
Per chi fosse interessato organizzo pullman da tuta Italia per street parade di Zurigo in data 10 agosto 2013 !!
Il "pacchetto bus A/R":
Per il STREET PARADE ZURICH organizziamo il "pacchetto bus" con partenza alle ore 01.00 del 10/08 da Firenze Orario d'arrivo a Zurigo previsto alle ore 10.30 del 11/08. Non vi sono impegni per l'intera giornata ed ognuno potrà scegliere quello che preferisce io consiglio di seguire i carri:-). Domenica ore 09.00 ripartenza da luogo prefissato per il ritorno per l’italia. Orario d'arrivo a Firenze previsto nel primo pomeriggio intorno alle 15.00 del 11/08.
Il pacchetto include il viaggio in bus andata/ritorno al costo di 45 €
Il pacchetto include il viaggio in bus andata/ritorno + Around Festival al costo di 129€
Il pacchetto include il viaggio in bus andata/ritorno + Hardsoundz al costo di 140 €
Il pacchetto include il viaggio in bus andata/ritorno + Electric City al costo di 127 €
Il pacchetto include il viaggio in bus andata/ritorno + Energy al costo di 160 €
Il pacchetto include il viaggio in bus andata/ritorno + Only Disco(allen-stadion (Energy), Maag-Areal (Electric City), OXA (Goa Elements), Stadthalle Dietikon (Hardsoundz), Komplex 457 (Street Bass Festival) e Escherwyss (Mash up Parade). ) al costo di 185€
OFFRIAMO:
-Assicurazione cliente
-Possibilità di cambio nome fino a 3 giorni dalla partenza con giusta motivazione
-Possibilità di disdetta fino a 30 giorni dalla partenza con il rimborso della caparra bus e non del tickets del after party in caso di compra vendita
-Copertura tecnica Hi-land (Unica organizzazione in italia)
Da Firenze già postata per altre città basta chiedere !!!
Ottimo io vengo dove ti posso contattare ?? Qua va bene ??