d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > No Grandi Navi A Venezia, 7-8-9 Giugno 2013 > Cosa Ne Pensate? Discuss
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
Jun 7 2013 05:15pm
Quote (Wolfos @ Jun 7 2013 10:51pm)
dis -.-



Infastidirvi
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 8 2013 01:21am
Quote (gazzo @ Jun 7 2013 09:41pm)
No, a me piacciono le donne.
For more info, PM me


ahhhh sei il mammuth di gardaland :D

<3
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
Jun 8 2013 01:35am
Quote (Wild_Mothersucker @ Jun 8 2013 08:21am)
ahhhh sei il mammuth di gardaland :D

<3


Prima o poi devo farmi un file excel in cui mi scrivo ogni nickname della sezione italiana a chi corrisponde in realtà. Non mi capisco altro.
L'unico inimitabile è Zave.

Comunque http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=16507298&f=269&o=10
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 8 2013 02:21am
Quote (gazzo @ Jun 8 2013 09:35am)
Prima o poi devo farmi un file excel in cui mi scrivo ogni nickname della sezione italiana a chi corrisponde in realtà. Non mi capisco altro.
L'unico inimitabile è Zave.

Comunque http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=16507298&f=269&o=10


Io sono l'unico inimitabile io sono la faccia
Io sono colui che è
IO SONO LEGGENDA
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 8 2013 03:57am
ok edito... rileggiendo quei topic mi viene da dire

NOI ERAVAMO LEGGENDA
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 8 2013 04:00am
Quote (gazzo @ Jun 8 2013 07:35am)
Prima o poi devo farmi un file excel in cui mi scrivo ogni nickname della sezione italiana a chi corrisponde in realtà. Non mi capisco altro.
L'unico inimitabile è Zave.

Comunque http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=16507298&f=269&o=10


cioe' tu sei reluma o jack perche' gli altri esistono ancora (a meno che tu non sia giulio se ho sbagliato giulio)
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 8 2013 04:01am
Quote (gazzo @ 8 Jun 2013 08:35)
Prima o poi devo farmi un file excel in cui mi scrivo ogni nickname della sezione italiana a chi corrisponde in realtà. Non mi capisco altro.
L'unico inimitabile è Zave.

Comunque http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=16507298&f=269&o=10


porca troia... dat paint's skill
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 8 2013 04:02am
Quote (Poncho @ Jun 8 2013 10:01am)
porca troia... dat paint's skill


itajsp e' famosa per questo .. dovevi vederti i lavoretti di mat ai tempi
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
Jun 8 2013 05:23am
Diciamo che era il periodo più divertente del forum ITA, comunque jack non esiste su d2jsp e non è mai esistito, era solo un mio amico che voleva venire a Gardaland quel giorno



This post was edited by gazzo on Jun 8 2013 05:24am
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 8 2013 05:42am
Quote (gazzo @ Jun 8 2013 01:23pm)
Diciamo che era il periodo più divertente del forum ITA, comunque jack non esiste su d2jsp e non è mai esistito, era solo un mio amico che voleva venire a Gardaland quel giorno

http://img80.imageshack.us/img80/4113/gigina3.jpg


i nabbi di ora cosa ne possono capire
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll