Quote (gazzo @ Jun 8 2013 01:23pm)
Diciamo che era il periodo più divertente del forum ITA, comunque jack non esiste su d2jsp e non è mai esistito, era solo un mio amico che voleva venire a Gardaland quel giorno
http://img80.imageshack.us/img80/4113/gigina3.jpg
i nabbi di ora cosa ne possono capire