Avresti dovuto informati meglio imo, almeno non facevi lo stesso errore che ho fatto io, non è la marca a fare la tastiera, la BlackWidow per esempio è bella sì, è anche pratica sotto certi aspetti ma è una pura commercialata che costa anche troppo rispetto alla norma.
http://www.daskeyboard.com/blog/?page_id=1458 In poche parole: Switch Blu-> Sono ottimi per scrivere ma fanno un casino della madonna
Switch red -> non è tattile, premi il pulsante alcune volte senza manco accorgertene, ma una volta che impari a usarla, è veramente comoda
Switch Black -> Sono ottimi per velocità
Switch Brown -> Una via di mezzo tra blu e red
