d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Miglior Tastiera Meccanica E Mouse > Per Gaming
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
Jun 6 2013 11:13am
cos'ha di diverso una tastiera meccanica da una normale ?
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jun 6 2013 11:17am
a d2 ti aravo col mouse a 5 euro ancora con l'attacco circolare.

Ez'ed.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 6 2013 11:36am
Quote (evilsoldier @ Jun 6 2013 06:17pm)
a d2 ti aravo col mouse a 5 euro ancora con l'attacco circolare.

Ez'ed.


Kulle story
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jun 6 2013 11:52am
Tieni conto che è tutto strettamente soggettivo, ma ho tenuto una Razer Blackwidow (Switch blu) Corsair K90 (Una delusione, alcuni tasti non-meccanici, inoltre) e alla fine ho optato per la CM Storm Quickfire TK con Switch Red , molto meno rumorosa della BW , e con uguali funzioni a parte le porte usb/jack.
Mouse almenochè non devi giocare a MMo che ti servono 219031290 tasti, io con un Razer Imperator mi trovo benissimo.
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jun 6 2013 12:00pm
Avresti dovuto informati meglio imo, almeno non facevi lo stesso errore che ho fatto io, non è la marca a fare la tastiera, la BlackWidow per esempio è bella sì, è anche pratica sotto certi aspetti ma è una pura commercialata che costa anche troppo rispetto alla norma.
http://www.daskeyboard.com/blog/?page_id=1458
In poche parole: Switch Blu-> Sono ottimi per scrivere ma fanno un casino della madonna
Switch red -> non è tattile, premi il pulsante alcune volte senza manco accorgertene, ma una volta che impari a usarla, è veramente comoda
Switch Black -> Sono ottimi per velocità
Switch Brown -> Una via di mezzo tra blu e red :p
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 6 2013 12:32pm
Quote (ArTFaBrY @ Jun 6 2013 07:00pm)
Avresti dovuto informati meglio imo, almeno non facevi lo stesso errore che ho fatto io, non è la marca a fare la tastiera, la BlackWidow per esempio è bella sì, è anche pratica sotto certi aspetti ma è una pura commercialata che costa anche troppo rispetto alla norma.
http://www.daskeyboard.com/blog/?page%5Fid=1458
In poche parole: Switch Blu-> Sono ottimi per scrivere ma fanno un casino della madonna
Switch red -> non è tattile, premi il pulsante alcune volte senza manco accorgertene, ma una volta che impari a usarla, è veramente comoda
Switch Black -> Sono ottimi per velocità
Switch Brown -> Una via di mezzo tra blu e red :p


Errore?
Mi sono informato più che bene.
La mia tastiera ha gli switch red, dunno what you're talking about
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jun 6 2013 12:45pm
Lo so,
non per altro ho detto che sono soggettive le cose, non è detto che alle persone generalmente piacciano gli switch red così come i blu, quindi ti saresti potuto ritrovare fregato, solo per quello, tutti si trovano bene con la meccanica quando passano dalla rubber dome lol
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jun 6 2013 12:48pm
Comunque se ti trovi bene, buon per te, hai fatto un ottimo acquisto, non sto lì a puntualizzarti sulle "chicche" :)
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 6 2013 01:14pm
io ero li li per comprarmi questa:


poi ho pensato: sto spendendo 80€ per una tastiera...

ancora ho questa:
Member
Posts: 10,634
Joined: Nov 19 2005
Gold: 506.04
Jun 6 2013 02:04pm
io avevo visto questa quando ero in sbatta tastiera

http://www.wasdkeyboards.com/

poi ho comprato questa

http://content.hwigroup.net/images/products/xl/119515/6/trust_classicline_keyboard.jpg

This post was edited by Furia-az on Jun 6 2013 02:05pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll