d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tanti Auguri A Un Pacco Di Gente...
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 4 2013 05:29am
Quote (Medioman @ Jun 4 2013 01:18pm)
:rofl:

sei una cattivissima persona


:cry:
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jun 4 2013 05:39am
che brutta gente
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 4 2013 06:16am
Tanti auguri amici miei, vi auguro un felice compleanno e una serena giornata, piena di felicita, soddisfazioni e tanta allegria.

Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jun 4 2013 08:01am
auguri :)
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 4 2013 08:50am
Quote (Alessandrino @ 4 Jun 2013 14:16)
Tanti auguri amici miei, vi auguro un felice compleanno e una serena giornata, piena di felicita, soddisfazioni e tanta allegria.


mi da del serial killer
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jun 4 2013 09:15am
auguri
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 4 2013 01:30pm
HB B-boys.
PS Nn è il mio compleanno :rofl:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 4 2013 02:34pm
Quote (BsK @ Jun 4 2013 09:30pm)
HB B-boys.
PS Nn è il mio compleanno  :rofl:




che fail del cazzo che ho fatto

http://forums.d2jsp.org/user.php?i=211265 <-- colpa di questo bastardello... una volta avevi il nome in viola pure tu, mi pare


wtf è pure trusted, non c'entra proprio un cazzo :rofl: :) :O cmq è passato poco tempo, li fai a inizio maggio... auguri in ritardo then :hug:

This post was edited by Medioman on Jun 4 2013 02:36pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll