d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Windows 8 > Aiuto
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 7 2013 10:14am
Quote (Joker_Devil @ Jun 7 2013 04:09pm)
Si credo sia solo tuo il problema, io lo ho da prima che uscisse in commercio (grazie al mio amico smanettone olandese <3) e non mi ha mai dato problemi, mi sarà crashato si è no 2 volte in totale mentre giocavo a wow ma nulla di che. In fondo anche con w7 a volte mi crashava WoW quindi non penso sia un problema del SO ( a proposito o scrivi all' OS o al SO, giusto per fare la maestrina :P)


nono .. scrivo proprio all'esseò
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 7 2013 10:34am
Quote (meko93 @ Jun 7 2013 04:14pm)
nono .. scrivo proprio all'esseò


xD, allora ok :P

This post was edited by Joker_Devil on Jun 7 2013 10:34am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 7 2013 10:51am
Quote (Joker_Devil @ Jun 7 2013 04:34pm)
xD, allora ok :P


sto provando a reinizializzarlo, hf
a proposito, come funziona il boot manager nuovo ?
non riesco a installare 7 in una partizione, non riesco proprio a far partire il dvd prima dell'hdd. probabile che ora in internet si trovi qualcosa (io ci provai tipo 4-5 mesi fa) pero' se lo sapete faccio prima lol
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Jun 7 2013 11:40am
Quote (meko93 @ 7 Jun 2013 18:51)
sto provando a reinizializzarlo, hf
a proposito, come funziona il boot manager nuovo ?
non riesco a installare 7 in una partizione, non riesco proprio a far partire il dvd prima dell'hdd. probabile che ora in internet si trovi qualcosa (io ci provai tipo 4-5 mesi fa) pero' se lo sapete faccio prima lol


UEFI Boot
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 7 2013 11:52am
Quote (erden @ Jun 7 2013 05:40pm)
UEFI Boot


eh ho capito ma non mi fa partire il dvd del 7. o almeno non me lo faceva fare. domani o domenica riprovo
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 7 2013 01:21pm
Quote (Sbam @ Jun 3 2013 08:11pm)
C'è un modo per impostare win8 come fosse win7 (o addirittura XP) ?

Non mi ci trovo un cazzo!!!


secondo me se installi Windows 7 funziona alla gLande
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll