d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Game Of Thrones 3x09
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jun 7 2013 05:26am


party hard

Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jun 7 2013 05:29am
Intanto non c'era ieri sera su RAI 4 e non ci sarà nemmeno stanotte quella integrale :( Parlo della 1 o 2 serie.
Ci sono rimasta malissimo, voi sapete come mai?
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 7 2013 05:36am
Quote (YagamiRaito @ 7 Jun 2013 12:22)
Col doppiaggio italiano, intendi?


Si, dovrebbe uscire domani.
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jun 7 2013 06:15am
Quote (Melo_ITA @ 7 Jun 2013 12:26)
http://cdn.uproxx.com/wp-content/uploads/2013/05/tywin-dance.gif

party hard

http://cdn.uproxx.com/wp-content/uploads/2013/05/tywin-dance-got.gif


Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 7 2013 08:48am
Io ho iniziato a guardare Game of thrones 3 giorni fa, sono alla settima puntata della seconda stagione, shit going huge*
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 9 2013 12:14pm
ma che è sta roba :rofl:

finiscono i personaggi se va avanti così
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jun 9 2013 12:41pm
Quote (Crazy_Fury @ Jun 9 2013 08:14pm)
ma che è sta roba :rofl:

finiscono i personaggi se va avanti così



Ne rimarrà solo uno ... :D
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 9 2013 07:28pm
WTF ma muiono tutti nella 3x09?

OP 3vs@ btw xD

This post was edited by Accurate on Jun 9 2013 07:28pm
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jun 9 2013 08:21pm


Torna a casa in metrò dopo aver perso il Game of Thrones :(
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll