Quote (nikon @ 3 Jun 2013 18:05)
Non mi stupisce la connessione che ho preso ma il prezzo..
24 euro al mese per 100 mega in download e 10 in upload non è un CAZZO.
Sempre indietro anni luce rispetto agli altri paesi.
La mia ragazza sta a downtown a Chicago. Infiniband 100/100...gratis...inclusa come linea base nel suo building.
E io pago 29 euro al mese per la 20 mega di Fastweb!