d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 2
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 143
Joined: Nov 16 2010
Gold: 2.35
Jun 3 2013 09:42am
Ho ripreso anche io a giocare.....ma non c'è più un cane , ma me ne fotto,anzi se ci fosse qualcuno che vende qualcosina ...a breve compro un po di gold
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 3 2013 10:07am
Quote (Hotoko @ Jun 3 2013 04:42pm)
Ho ripreso anche io a giocare.....ma non c'è più un cane , ma me ne fotto,anzi se ci fosse qualcuno che vende qualcosina ...a breve compro un po di gold


:huh:
Member
Posts: 143
Joined: Nov 16 2010
Gold: 2.35
Jun 3 2013 10:21am
Quote (JeyD @ Jun 3 2013 05:07pm)
:huh:


Cosa ti turba figliolo ?
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 3 2013 11:31am
Quote (Hotoko @ 3 Jun 2013 17:42)
Ho ripreso anche io a giocare.....ma non c'è più un cane , ma me ne fotto,anzi se ci fosse qualcuno che vende qualcosina ...a breve compro un po di gold


pm cosa ti serve
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 3 2013 12:08pm
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=67298325&f=54&o=20

boh, guarda se ti serve qualcosa, mi sa però che sono rimasti solo i rifiuti, non lo bumpo neanche più
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jun 4 2013 06:00am
lol ho ancora un paio di bitterspurs perm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 4 2013 06:21am
Quote (Offlimits @ 4 Jun 2013 14:00)
lol ho ancora un paio di bitterspurs perm


LOL

Don8 to an old and poor friend!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 4 2013 06:30am
Quote (Offlimits @ 4 Jun 2013 14:00)
lol ho ancora un paio di bitterspurs perm


:thumbsup:
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 4 2013 06:37am
come fate ad avere ancora la roba?

io ho provato ieri e ho tutti gli account inesistenti :(
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 4 2013 07:16am
Quote (AlChErMeS @ 4 Jun 2013 14:37)
come fate ad avere ancora la roba?

io ho provato ieri e ho tutti gli account inesistenti :(


Ho giocato l'estate scorsa nella ladder e ho ancora roba, anzi il mio primo account che ho creato è ancora in vita :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll