d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Danacol Fa Bene Alle Ossa...
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 30 2013 02:05pm
Quote (Alessandrino @ 30 May 2013 20:17)
Ohhhhhhhhh un necrologio su jsp.
Che romantico!


ehm... sono nabbo, non l'ho capita :(
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 30 2013 02:08pm
Quote (Wild_Mothersucker @ May 30 2013 09:55pm)
fai schifo
cio dimostra quanto poco vali


Eh come te la prendi.
É due giorni che mi caghi il cazzo con: "tua mamma ti sveglia", "la carta della mamma" eccetera, quando probabilmente sei uno di quelli che non avrà mai alzato un "pé di paglia" (un po' di paglia) e ora che ti ho solo scritto che sei un romanticone per aver ricordato "caccola" su d2jsp te la prendi così?!
Un po' azzardato non credi?

É come se io ricordassi little tony nella mia sign. Una battutina ci sta, dai, che poi non ho mica detto nulla di offensivo. Ho solo detto che sei un gran tenerone.
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 30 2013 02:22pm
ricordare un amico morto in sign in questo forum effettivamente è patetico e non lo metto in dubbio... ma tanto la vita è una ruota che gira e prima o poi ti sputerai in faccia da solo

ho cominciato questo "gioco" con te xke ti ritenevo un "degno avversario" abbastanza maturo sul quale farmi grasse risate... invece mi sbagliavo sei rimasto il pivellino che eri anni orsono e haii dovuto usare questi vili mezzucci x difenderti.
credevo mi conoscessi... scusa se t ho offeso... indubbiamente non sarai piu nel mirino dei miei cagamenti di cazzo bimbominkiosi



Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 30 2013 03:10pm
Quote (Wild_Mothersucker @ May 30 2013 10:22pm)
ricordare un amico morto in sign in questo forum effettivamente è patetico e non lo metto in dubbio... ma tanto la vita è una ruota che gira e prima o poi ti sputerai in faccia da solo

ho cominciato questo "gioco" con te xke ti ritenevo un "degno avversario" abbastanza maturo sul quale farmi grasse risate... invece mi sbagliavo sei rimasto il pivellino che eri anni orsono e haii dovuto usare questi vili mezzucci x difenderti.
credevo mi conoscessi... scusa se t ho offeso... indubbiamente non sarai piu nel mirino dei miei cagamenti di cazzo bimbominkiosi


Nono, non mi offendi, figurati.
Si può sempre fare meglio nella vita, ma io sono soddisfatto di quello che ho fatto e quello che ho. Chi non vuole sempre migliorarsi? Anche io lo voglio, ma sono al momento ad un buon punto.
Ora mi va male, ho ridotto la forza lavoro del 50% e anche il "lavoro" é in forte calo. Ma ancora le mani in tasca non me le sono messe e riesco ad andare avanti tirando fuori una buona parte per me.
Mi fa solo ridere, grasse risate come dici te, ricevere battutine da uno che é in cassa integrazione (se ancora ci sei) che vive con mamma e papà e che quando si alza la mattina per andare a intopare la macchina al centro tunztuningz e quando torna a casa trova letto composto e pappa pronta in tavola. Sarei curioso sapere se contribuisci a fare la spesa o pagare una bolletta.
Se la risposta é negativa, sei arrivato a 25 anni e hai fallito, poche scuse.
Mi pare solo azzardato tirare in ballo mi má, la mia situazione finanziaria e il fatto che io faccia finta di lavorare. Mi pare azzardato da te.
Eh no eh, da te perdonami, proprio non ce la faccio e mi piscio sotto.
La mia ragazza é più grande di me, ha 25 anni, quando é rimasta incinta e me l'ha detto io avevo 22 anni, non ero ne contento ne triste, confuso si, perché una notizia simile é una bella botta alle coronarie, il primo e così giovane poi... Pensi a cosa fare, a come vivrà. Gli ho detto che la casa l'avevo, i soldi per metterla a posto pure e gli ho promesso che tutto quello che gli servisse glielo avrei dato. Solo dopo gli ho detto che a me faceva piacere.
Ad oggi, nonostante studi ancora quindi non ha reddito, non ha mai chiesto 2 lire in casa, la gravidanza che é comunque costosa, a meno che non fai file chilometriche in ospedale, costa, parecchio.
Ho finito di ristrutturare la mia casa, ci ho investito 60 mila euro, ho raggiunto la pace dei sensi di non avere un mutuo schiaccia spalle o un affitto inutile, sul tavolino di casa non é mai mancato niente, e quando vado al supermercato e vedo una cosa che vorrei mangiare non penso a che settimana del mese sono per decidere se comprarlo o no.
Ho altre cose materiali da aver migliorato la qualità della mia vita e la loro.
Essere maturi vuol dire assumersi queste responsabilità, io me le sono assunte tutte. Non posso dire di essere un uomo fatto e formato, ho pur sempre 25 anni. Poi se vengo 1-2-3-5-15 ore al giorno qui a fare un po' lo stronzo é solo per svagarmi.
Gli amici ad un certo punto li perdono tutti, li ho persi anche io, più d'uno, ma uno in particolare. Si soffre, ho sofferto io, ma non pretendo che soffrano gli altri, o che gliene freghi qualcosa. Il fatto di scriverlo qui é patetico, come hai detto tu.

Questo é quanto, la vita gira, ma per ora di sputi, per me, neanche di striscio. A te piuttosto, che ti sputa in faccia ogni giorno, due domandine me le farei e sopratutto, mi chiederei se davvero é giusto fare il fenomeno su cose che non si é in grado di tirare in ballo.

Magari puoi tirare in causa il fatto che io non abbia una Seat Ibiza intopata fino alla morte da vero oriundo foggiano/rumeno.
No, quella non ce l'ho. Grazie.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
May 31 2013 01:32am


Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 31 2013 03:39am
Quote (AlPi @ 31 May 2013 09:32)
http://i984.photobucket.com/albums/ae327/mjomaha/Misc%20gifs%20n%20Pics/PopcornGus-1.gif


vouch cazzo, vouch!
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 31 2013 06:47am
Quote (Alessandrino @ 30 May 2013 22:10)
Nono, non mi offendi, figurati.
Si può sempre fare meglio nella vita, ma io sono soddisfatto di quello che ho fatto e quello che ho. Chi non vuole sempre migliorarsi? Anche io lo voglio, ma sono al momento ad un buon punto.
Ora mi va male, ho ridotto la forza lavoro del 50% e anche il "lavoro" é in forte calo. Ma ancora le mani in tasca non me le sono messe e riesco ad andare avanti tirando fuori una buona parte per me.
Mi fa solo ridere, grasse risate come dici te, ricevere battutine da uno che é in cassa integrazione (se ancora ci sei) che vive con mamma e papà e che quando si alza la mattina per andare a intopare la macchina al centro tunztuningz e quando torna a casa trova letto composto e pappa pronta in tavola. Sarei curioso sapere se contribuisci a fare la spesa o pagare una bolletta.
Se la risposta é negativa, sei arrivato a 25 anni e hai fallito, poche scuse.
Mi pare solo azzardato tirare in ballo mi má, la mia situazione finanziaria e il fatto che io faccia finta di lavorare. Mi pare azzardato da te.
Eh no eh, da te perdonami, proprio non ce la faccio e mi piscio sotto.
La mia ragazza é più grande di me, ha 25 anni, quando é rimasta incinta e me l'ha detto io avevo 22 anni, non ero ne contento ne triste, confuso si, perché una notizia simile é una bella botta alle coronarie, il primo e così giovane poi... Pensi a cosa fare, a come vivrà. Gli ho detto che la casa l'avevo, i soldi per metterla a posto pure e gli ho promesso che tutto quello che gli servisse glielo avrei dato. Solo dopo gli ho detto che a me faceva piacere.
Ad oggi, nonostante studi ancora quindi non ha reddito, non ha mai chiesto 2 lire in casa, la gravidanza che é comunque costosa, a meno che non fai file chilometriche in ospedale, costa, parecchio.
Ho finito di ristrutturare la mia casa, ci ho investito 60 mila euro, ho raggiunto la pace dei sensi di non avere un mutuo schiaccia spalle o un affitto inutile, sul tavolino di casa non é mai mancato niente, e quando vado al supermercato e vedo una cosa che vorrei mangiare non penso a che settimana del mese sono per decidere se comprarlo o no.
Ho altre cose materiali da aver migliorato la qualità della mia vita e la loro.
Essere maturi vuol dire assumersi queste responsabilità, io me le sono assunte tutte. Non posso dire di essere un uomo fatto e formato, ho pur sempre 25 anni. Poi se vengo 1-2-3-5-15 ore al giorno qui a fare un po' lo stronzo é solo per svagarmi.
Gli amici ad un certo punto li perdono tutti, li ho persi anche io, più d'uno, ma uno in particolare. Si soffre, ho sofferto io, ma non pretendo che soffrano gli altri, o che gliene freghi qualcosa. Il fatto di scriverlo qui é patetico, come hai detto tu.

Questo é quanto, la vita gira, ma per ora di sputi, per me, neanche di striscio. A te piuttosto, che ti sputa in faccia ogni giorno, due domandine me le farei e sopratutto, mi chiederei se davvero é giusto fare il fenomeno su cose che non si é in grado di tirare in ballo.

Magari puoi tirare in causa il fatto che io non abbia una Seat Ibiza intopata fino alla morte da vero oriundo foggiano/rumeno.
No, quella non ce l'ho. Grazie.



hai usato parole vere e concordo su parecchio del tuo discorso .. non credo sia giusto giudicare chi a 25 anni non sia nella tua situazione ... ogni ragazzo vive una realtà diversa ed ognuno ha i suoi problemi .. nn si puo' fare di tutta l'erba un fascio


ti sei trovato a 22 anni con un figlio ... beh l'hai fatto tu ... ti sei assunto le tue responsabilità . Quello che Marco voleva dire ( forse ) è che in base alla propria situazione ci siano persone avantaggiate ma non è una colpa !

quello che non ha senso dopo tutto cio che hai detto è che scrivi qui ogni tanto solo "per fare lo stronzo" ... perchè ?

sputare sentenze sulla gente che nemmeno conosci non è sintomo di maturità .. quella maturità che tanto sbandieri !!

coerenza .. e lascia stare la seat ibiza che non volendo potresti offendere altre persone .. se uno fa una r8 da tuning è un gran gallo se è una ibiza no ? ...

concludo dicendoti che nn voglio creare polemiche ... magari nei miei prossimi post evita commenti se la tua intenzione è "fare lo stronzo" ma se cosi nn fosse .. contento te ... non sarai mai davvero maturo







Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 31 2013 01:21pm
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 31 2013 01:40pm
Quote (Planet54 @ 31 May 2013 20:21)
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/401878_10152853217995447_1095271990_n.jpg


tu si che sei un vero uomo !!

( + 1 )
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 31 2013 01:45pm
Quote (superfis @ May 31 2013 08:40pm)
tu si che sei un vero uomo !!

( + 1 )


Scusa ma tu sfrutti i miei post per alzarti la media post per day?!?!??!?!?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll