d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Per Chi Gradisce Roba Tipo Magic > E Simili
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 28 2013 09:04am
Quote (BsK @ May 28 2013 11:25am)
Anche a me avrebbero fatto comodo i soldi della mammina a 13 anni per comparmi i Mox o Blacklotus  :rofl:


Ma eri troppo impegnato a vivere la dura vita del ghetto.

sparati.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 28 2013 09:07am
Se non fosse che i mox nel 94 95 costavano 50k lire aka 25 euro....ora costano 20 volte tanto
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 28 2013 09:27am
Quote (nikon @ May 28 2013 03:04pm)
Ma eri troppo impegnato a vivere la dura vita del ghetto.

sparati.


Vaffanculo ricordo ancora da piccolo forzavo mia madre a portarmi a comprare un pacchetto della serie 4 Tempesta, mi ricordo ancora costavano QUARANTAMILALIRE l'uno per 80 carte. Dio caro quanti soldi buttati li. Avrò comprato una roba tipo 10 pacchetti in totale alla fine (non tutti assieme ovviamente, ma uno alla volta).


:rofl:


Invece (per chi è di roma capirà). Altri soldi spesi in carte da più grande già al negozio strategia e tattica <3 <3

This post was edited by Joker_Devil on May 28 2013 09:28am
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll