Quote (nikon @ May 28 2013 03:04pm)
Ma eri troppo impegnato a vivere la dura vita del ghetto.
sparati.
Vaffanculo ricordo ancora da piccolo forzavo mia madre a portarmi a comprare un pacchetto della serie 4 Tempesta, mi ricordo ancora costavano QUARANTAMILALIRE l'uno per 80 carte. Dio caro quanti soldi buttati li. Avrò comprato una roba tipo 10 pacchetti in totale alla fine (non tutti assieme ovviamente, ma uno alla volta).

Invece (per chi è di roma capirà). Altri soldi spesi in carte da più grande già al negozio strategia e tattica

<3
This post was edited by Joker_Devil on May 28 2013 09:28am