Quote (Wolfos @ 29 May 2013 13:34)
holy sheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet stamattina qua a milano c'era un fottuto diluvio, veniva davvero giù tutta ma tutta... a secchiate praticamente -.- con in più vento e un freddo fottuto -.- e adesso pam! sole abbestia everywhere

sto tempo trolla peggio di alessandrino XD
Qua non pioveva però è uscito il sole, domani ha messo pioggia. Lui è stato già trollato
