d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Porco Il Diavolo E Sto Tempo Demmerda
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 28 2013 01:11pm
Quote (Wild_Mothersucker @ 28 May 2013 20:07)
ancora?


vai a nanna che è tardi
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 28 2013 01:29pm
Oggi ho visto gente che girava in papalina manco fosse inverno, al momento mi tocca dormire con 2 paia di calze tra cui una di lana, per fortuna non mi sono beccato nemmeno un raffreddore :D

This post was edited by Loans on May 28 2013 01:29pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 28 2013 02:12pm
Quote (Crazy_Fury @ May 27 2013 06:27pm)
c'ho la febbra :'(




riposta quando starai per morire
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 28 2013 02:35pm
Quote (JeyD @ 28 May 2013 21:12)
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/24887735.jpg

riposta quando starai per morire


ti piacerebbe eh?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 28 2013 03:26pm
Quote (Crazy_Fury @ May 28 2013 09:35pm)
ti piacerebbe eh?


ovvio, spero di seppellire più gente possibile :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 29 2013 05:34am
holy sheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet stamattina qua a milano c'era un fottuto diluvio, veniva davvero giù tutta ma tutta... a secchiate praticamente -.- con in più vento e un freddo fottuto -.- e adesso pam! sole abbestia everywhere :rofl: sto tempo trolla peggio di alessandrino XD
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 29 2013 08:27am
Quote (Wolfos @ 29 May 2013 13:34)
holy sheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet stamattina qua a milano c'era un fottuto diluvio, veniva davvero giù tutta ma tutta... a secchiate praticamente -.- con in più vento e un freddo fottuto -.- e adesso pam! sole abbestia everywhere :rofl: sto tempo trolla peggio di alessandrino XD


Qua non pioveva però è uscito il sole, domani ha messo pioggia. Lui è stato già trollato :)
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
May 29 2013 08:45am
Vestirsi a cipolla non basta più...!
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 29 2013 10:42am
non è morto ancora nessuno? :(
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 29 2013 10:56am
Quote (YagamiRaito @ 29 May 2013 16:45)
Vestirsi a cipolla non basta più...!


Sono passato da stare in magliettina ad avere 2 paia di calze di lana e 3 magliette più giacca solo per stare in casa xd
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll