Quote (Darkal @ May 27 2013 10:21am)
Vado ora a prendermi un certificato TOEFL. 1 mese di corso. Cosa tipo la metà di quanto mi hanno chiesto qui...
Poi sto prendendo contatti a destra e manca. Sto seriamente cercando lavoro e dovrei farcela...
È la terza volta che vado a Chicago e la sesta che vado negli states.
Ah, OK. Il TOEFL e' una cazzata. A meno che tu non riesca ad ottenere un punteggio alto o perfetto. E' un surplus irrilevante.
L'unico modo per prendere lavoro e' avere una laurea decente o aver fatto un PhD in qualche universita' prestigiosa.
Poi dipende dal settore...
This post was edited by Destino on May 27 2013 02:35am