d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scena Assurda Sotto Casa Mia
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
May 24 2013 01:11pm
Quote (Shang_Tsung @ 24 May 2013 20:41)
Nah io ne ho incontrati ed uno è un mio caro amico con cui sono cresciuto ed è onesto... però è unico anche in famiglia sua


Imo gli ha rubato il pc e sta scrivendo elogi al posto suo
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 24 2013 01:18pm
Quote (Devovrer @ 24 May 2013 20:11)
Imo gli ha rubato il pc e sta scrivendo elogi al posto suo


:rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
May 24 2013 01:29pm
Quote (nikon @ May 24 2013 03:00pm)
Dipende.
Se parla strano e ha i capelli unti si può.


:rofl: sto male

This post was edited by BoL on May 24 2013 01:29pm
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
May 25 2013 01:48am
Quote (ElCero @ May 24 2013 03:46pm)
si ma arrivare a prendere a calci una donna a terra lo trovo un filo eccessivo.


giusto bisognava investirla con un suv e poi fare retromarcia
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 25 2013 04:26am
Quote (Devovrer @ May 24 2013 09:11pm)
Imo gli ha rubato il pc e sta scrivendo elogi al posto suo


lol
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 27 2013 02:03am
Quote (Wolfos @ May 24 2013 05:12pm)
ma io non sottovaluterei neanche dei bambini zingari... vi ricordate i bambinetti di hostel che cazzo combinavano???


:rofl: in effetti....


boh, nemmeno io ho grande simpatia per gli zingari, ma se è per questo non la ho nemmeno per i napoletani, ciò nonostante non penso che vadano tutti presi a calci.
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
May 27 2013 02:15am
Quote (Darkal @ May 24 2013 03:13pm)
Stavo con la finestra aperta e sentivo un gran trambusto. Mi affaccio e vedo un mare di persone con valigie e bagagli. Abbastanza comune qui, visto che vivo a due passi dal Vaticano. Mi rimetto al computer e dopo nemmeno un minuto sento della gente urlare. Il proprietario dell'albergo che sta esattamente di fronte a casa mia stava prendendo "letteralmente" a calci in culo e manate due zingare, mentre una terza guardava. Avevano sfilato il portafogli ad una turista. Qualche altra manata e le butta giù in terra. Queste si difendono e lui le prende a calci. Intanto un'altra persona chiama la polizia.

Conclusione le tre zingare se ne sono andate a gambe levate e il portafogli è stato recuperato.

Penso a quante diatribe ho passato negli ultimi mesi solo per andare a studiare negli states e penso a con quanta facilità invece noi lasciamo il nostro paese alla mercè di politici, delinquenza, immigrazione incontrollata e mafia.

Che schifo...


Cosa hai studiato in America?


Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 27 2013 02:21am
Quote (Destino @ 27 May 2013 10:15)
Cosa hai studiato in America?


Vado ora a prendermi un certificato TOEFL. 1 mese di corso. Cosa tipo la metà di quanto mi hanno chiesto qui...

Poi sto prendendo contatti a destra e manca. Sto seriamente cercando lavoro e dovrei farcela...

È la terza volta che vado a Chicago e la sesta che vado negli states.

This post was edited by Darkal on May 27 2013 02:22am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 27 2013 02:24am
Quote (Darkal @ May 27 2013 10:21am)
Vado ora a prendermi un certificato TOEFL. 1 mese di corso. Cosa tipo la metà di quanto mi hanno chiesto qui...

Poi sto prendendo contatti a destra e manca. Sto seriamente cercando lavoro e dovrei farcela...

È la terza volta che vado a Chicago e la sesta che vado negli states.


bastava dire.

Non studio un cazzo, ci vado coi soldi dei miei, vorrei viverci.


:p
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
May 27 2013 02:31am
Quote (Darkal @ May 27 2013 10:21am)
Vado ora a prendermi un certificato TOEFL. 1 mese di corso. Cosa tipo la metà di quanto mi hanno chiesto qui...

Poi sto prendendo contatti a destra e manca. Sto seriamente cercando lavoro e dovrei farcela...

È la terza volta che vado a Chicago e la sesta che vado negli states.


Ah, OK. Il TOEFL e' una cazzata. A meno che tu non riesca ad ottenere un punteggio alto o perfetto. E' un surplus irrilevante.


L'unico modo per prendere lavoro e' avere una laurea decente o aver fatto un PhD in qualche universita' prestigiosa.

Poi dipende dal settore...

This post was edited by Destino on May 27 2013 02:35am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll