Quote (erden @ May 24 2013 08:02pm)
Credimi, non è sempre scontato.
La giustizia in Italia non esiste. Però esistono vari metodi per risolvere la questione.
In questo caso si.
Ho un diritto di passo esistente, che non mi hanno mai dato.
Hanno firmato degli accordi di fronte ad avvocati e tecnici che non vogliono più rispettare.
Io ora mi impunto e voglio che venga rispettato il mio diritto di passo con le chiavi per accedere alle utenze, come deve essere da contratto di vendita.
Solo questo, senza danni o spese arretrate. Non mi interessano.
Mi interessa solo rompergli i coglioni.
Due settimana fa, di venerdì, visto che hanno (avevano) l'antenna della TV sul tetto fissata sul muretto di mia nonna, da anni, e non dava neanche noia (fino a 15giorni fa) sono salito, l'ho troncata e fatta sparire, il filo l'ho tirato, lei di casa avrà sentito come un topo ravanare da qualche parte, ero io che gli tiravo il filo dell antenna.
Poi sono salito sul loro tetto, dal terrazzo di mia nonna, non sono Batman, é solo che sono 2 proprietà attaccate e facilmente accessibili, l'una con l'altra (anzi, sono anche abbastanza impedito, e a lavorare se mi trovo in un ponteggio soffro anche di vertigini) ma quello era un lavoretto semplice.
Sono andato all ingresso sotto traccia dell antenna e ci ho spinto dentro qualche rifiuto di cantiere (si chiama così) sono tipo dei sassetti di cemento, calce, colla, ecc.
Tutto questo per cosa? E perché di venerdì?
Perché il sabato non lavorano e sopratutto perché quei piccoli rifiuti, se sodi, sono impossibili da eliminare.
Più provi a spingere la sonda, più li spingi giù, più devi spaccare, trovare il corrugato, tagliare e fare la giunta.
Un danno da 400/500 euro, con il sabato e la domenica di mezzo, fatto come dio comanda.
Ancora non hanno messo l'antenna nuova.
E ora comincio a fare il figlio di puttana così.
Ovviamente non possono dimostrare che l'antenna l'avevano sul muretto di mia nonna.
Ma anche se fosse (tanto non lo é), sti cazzi, era nel mio e non ce la volevo più.