d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Non Mi Riesce Dormire > Mi Fate Compagnia?!
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 24 2013 08:24am
Quote (Alessandrino @ 24 May 2013 15:18)
Amico mio, ho già dormito da un bel po' e mi sono svegliato presto, stasera neanche mi vedrai, per la gioia tua.


Menomale cazzo.
Proprio non ho voglia di vedere i tuoi topic boldati con i tuoi mega-post del cazzo circa la tua vita privata.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 24 2013 08:39am
Quote (gokussj4 @ May 24 2013 04:24pm)
Menomale cazzo.
Proprio non ho voglia di vedere i tuoi topic boldati con i tuoi mega-post del cazzo circa la tua vita privata.


Interessante, potresti prendere un mazzo di Modiano e raggiungere gli anzianotti ai giardinetti a giocare a scopa.
Oppure visitare il topic delle gnocche da paura per un po' di autoerotismo.

Per quanto riguarda il bold, oramai é un marchio di fabbrica, li apro solo così e quando non lo faccio è perché mi scordo :cry:

Ah, ho chiamato Jamon, gli ho detto che può toglierti la pistola dalla tempia e non obbligarti più a leggere i miei mega-post del cazzo circa la mia vita dormifera.

Sei libero. Corri ai giardinetti, il quartino di bianco lo offre Martino, l'ex finanziere in pensione, campione 2012/2013 di briscola.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 24 2013 08:42am
Non frignare!

Vai a pescare e non rompere i coglioni!

"Chi dorme non piglia pesci" -> Non ti è riuscito dormire, quindi questo è il giorno adatto.

Vai vai.

Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 24 2013 08:55am
Quote (gokussj4 @ May 24 2013 04:42pm)
Non frignare!

Vai a pescare e non rompere i coglioni!

"Chi dorme non piglia pesci" -> Non ti è riuscito dormire, quindi questo è il giorno adatto.

Vai vai.


No oggi non é la giornata adatta. Credo che più tardi stapperò una bottiglia di Jacques Selosse alla tua salute.
Se passi dai giardinetti fammi un fischio, io vado a giocare alle carte con Martino.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 24 2013 08:59am
Quote (Alessandrino @ 24 May 2013 15:55)
No oggi non é la giornata adatta. Credo che più tardi stapperò una bottiglia di Jacques Selosse alla tua salute.
Se passi dai giardinetti fammi un fischio, io vado a giocare alle carte con Martino.


Senz'altro.

Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
May 24 2013 12:02pm
Quote (Alessandrino @ 24 May 2013 15:50)
L'unica possibilità é andare davanti ad un giudice, dove realmente non ho possibilità di perdere e farmi dare le chiavi per entrare e di far rispettare il diritto di passo esistente, tirare giù il muro che é stato fatto, e dopo tutti i giorni alle 10 di sera li andrò a leggere!!


Credimi, non è sempre scontato.
La giustizia in Italia non esiste. Però esistono vari metodi per risolvere la questione.

This post was edited by erden on May 24 2013 12:05pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 24 2013 12:05pm
Quote (erden @ 24 May 2013 19:02)
La giustizia in Italia non esiste. Però esistono vari metodi per risolvere la questione.


un badile e una mazza da baseball -.-

purtroppo so bene anche io come sono queste situazioni e queste due soluzioni restano le mie preferite...
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
May 24 2013 12:05pm
Quote (Wolfos @ May 24 2013 06:05pm)
un badile e una mazza da baseball -.-

purtroppo so bene anche io come sono queste situazioni e queste due soluzioni restano le mie preferite...


Una bella birra
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 24 2013 12:11pm
Quote (Joker_Devil @ 24 May 2013 19:05)
Una bella birra


eh gggià
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 24 2013 03:18pm
Quote (erden @ May 24 2013 08:02pm)
Credimi, non è sempre scontato.
La giustizia in Italia non esiste. Però esistono vari metodi per risolvere la questione.


In questo caso si.
Ho un diritto di passo esistente, che non mi hanno mai dato.
Hanno firmato degli accordi di fronte ad avvocati e tecnici che non vogliono più rispettare.
Io ora mi impunto e voglio che venga rispettato il mio diritto di passo con le chiavi per accedere alle utenze, come deve essere da contratto di vendita.
Solo questo, senza danni o spese arretrate. Non mi interessano.
Mi interessa solo rompergli i coglioni.

Due settimana fa, di venerdì, visto che hanno (avevano) l'antenna della TV sul tetto fissata sul muretto di mia nonna, da anni, e non dava neanche noia (fino a 15giorni fa) sono salito, l'ho troncata e fatta sparire, il filo l'ho tirato, lei di casa avrà sentito come un topo ravanare da qualche parte, ero io che gli tiravo il filo dell antenna.
Poi sono salito sul loro tetto, dal terrazzo di mia nonna, non sono Batman, é solo che sono 2 proprietà attaccate e facilmente accessibili, l'una con l'altra (anzi, sono anche abbastanza impedito, e a lavorare se mi trovo in un ponteggio soffro anche di vertigini) ma quello era un lavoretto semplice.
Sono andato all ingresso sotto traccia dell antenna e ci ho spinto dentro qualche rifiuto di cantiere (si chiama così) sono tipo dei sassetti di cemento, calce, colla, ecc.
Tutto questo per cosa? E perché di venerdì?
Perché il sabato non lavorano e sopratutto perché quei piccoli rifiuti, se sodi, sono impossibili da eliminare.
Più provi a spingere la sonda, più li spingi giù, più devi spaccare, trovare il corrugato, tagliare e fare la giunta.
Un danno da 400/500 euro, con il sabato e la domenica di mezzo, fatto come dio comanda.
Ancora non hanno messo l'antenna nuova.

E ora comincio a fare il figlio di puttana così.

Ovviamente non possono dimostrare che l'antenna l'avevano sul muretto di mia nonna.
Ma anche se fosse (tanto non lo é), sti cazzi, era nel mio e non ce la volevo più.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll