d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Venezia > Info
Prev123458Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 27 2013 04:48pm
Quote (meko93 @ 27 May 2013 12:17)
per curiosità ricordi dove hai mangiato ?


allora ... ricordo:

Al Giardinetto Da Severino

ristorante Trovatore

uno vicino alla stazione dei treni nn ricordo il nome ma mangiato una buona tagliata ed il servizio era ottimo

poi mangiato a Murano ma al bar ...

cmq debbo fare i complimenti ai Veneziani , a parte una bigliettaia del traghetto scazzata ed irritante ... ho incontrato gente cordiale e disponibile

sono rimasto piacevolmente sorpreso !!

Alessandrino --> :baby:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 27 2013 05:29pm
Quote (superfis @ May 27 2013 10:48pm)
allora ... ricordo:

Al Giardinetto Da Severino

ristorante Trovatore

uno vicino alla stazione dei treni nn ricordo il nome ma mangiato una buona tagliata ed il servizio era ottimo

poi mangiato a Murano ma al bar  ...

cmq debbo fare i complimenti ai Veneziani , a parte una bigliettaia del traghetto scazzata ed irritante ... ho incontrato gente cordiale e disponibile

sono rimasto piacevolmente sorpreso !!

Alessandrino -->  :baby:


il giardinetto lo conosco ma non ci sono mai stato, l'altro non ho idea di cosa sia ............ si' in generale i bar/ristoranti spulciano i turisti ma in quanto a indicazioni gli abitanti sono stra disponibili!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 28 2013 02:11am
Quote (superfis @ 27 May 2013 23:48)
allora ... ricordo:

Al Giardinetto Da Severino

ristorante Trovatore

uno vicino alla stazione dei treni nn ricordo il nome ma mangiato una buona tagliata ed il servizio era ottimo

poi mangiato a Murano ma al bar  ...

cmq debbo fare i complimenti ai Veneziani , a parte una bigliettaia del traghetto scazzata ed irritante ... ho incontrato gente cordiale e disponibile

sono rimasto piacevolmente sorpreso !!

Alessandrino -->  :baby:


Ammazza come MaDdI!! :rofl:
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 28 2013 03:47am
Quote (superfis @ May 27 2013 11:44am)


gran bella città .. umidiccia  :)



rly?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 28 2013 08:25am
Mi sa che tutto quell umido gli ha dato alla testa e l'ha fatto maddare power level Asian over 15000.
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 29 2013 03:34am
Quote (ElCero @ 28 May 2013 10:47)
rly?


non per i canali .. mi son pisciato addosso ... :blush:

Quote (Alessandrino @ 28 May 2013 15:25)
Mi sa che tutto quell umido gli ha dato alla testa e l'ha fatto maddare power level Asian over 15000.


:baby:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 29 2013 04:17am
Quote (superfis @ May 29 2013 11:34am)
non per i canali .. mi son pisciato addosso ... :blush:



:baby:


MaDDeR over power jumbo style over 163020 (centosessantatremilaventi/00)
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 29 2013 04:29am
Quote (superfis @ May 28 2013 12:48am)
allora ... ricordo:

Al Giardinetto Da Severino

ristorante Trovatore

uno vicino alla stazione dei treni nn ricordo il nome ma mangiato una buona tagliata ed il servizio era ottimo

poi mangiato a Murano ma al bar  ...

cmq debbo fare i complimenti ai Veneziani , a parte una bigliettaia del traghetto scazzata ed irritante ... ho incontrato gente cordiale e disponibile

sono rimasto piacevolmente sorpreso !!


Alessandrino -->  :baby:


si mangia di merda, sporco, sudicio e Luca (il proprietario é un deficiente), il giardino interno é bellissimo, l'antipasto di pesce alla buranella è stata la delusione più grande: un piattino con qualcosina, non di nostro gradimento 14.50 euro. I primi sono nella media. Il personale è cordiale e il posto è carino, sopratutto il giardino interno. 2 coperti , 1 antipasto, 2 primi , 2 acque : 50.50 euro.

Il titolo dice tutto. Il cibo era disgustoso e caro. Il server tenermi a provare un piatto di riso che si è rivelata includono hot dogs freddi con riso, olive e melone. Il server ha fatto un pessimo lavoro di disossamento il pesce. La nostra acqua frizzante era calda e i panini erano fabbrica fatta. State lontani.

Siamo stati al giardinetto per il nostro anniversario, abbiamo ordinato senza guardare i prezzi vista l'occasione. Ci siamo ritrovati dei piatti striminziti e decisamente poco freschi sia negli antipasti che nei secondi piatti che abbiamo solo in parte mangiato. Ovviamente il cameriere che ci ha seguito non si e' preoccupato minimamente di chiederci perché i piatti continuavano a tornare mezzi pieni in cucina. Alla fine ci siamo trovati un conto di circa 120 euro per non aver mangiato nulla e rovinando così la sorpresa che avevo fatto a mia moglie. Che dire non lo consiglierei a nessuno.


gli spaghetti detti alle vongoli veraci avevano conchiglie vuote, ptobabilmente riadopperate e mescolate con qualche vongoletta presa dalla scattola.
la pizza, cara e salata
il minestrone di verdure, da ospedale.
il prezzo, da venezia, caro. una vera trappola.
non per caso era vuoto in pieno venerdi sera.


sicuro come i 2 precedenti, oppure alla stazione esisteva un maDDer McDonald?!

meglio va, tramezzini e via!!

solo a Sassuolo siete dei grezzi bifolchi!!

MaD MoRe 4mE plis, maDDer boy over level asian 45000
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 29 2013 05:37am
Quote (Alessandrino @ 29 May 2013 11:29)
si mangia di merda, sporco, sudicio e Luca (il proprietario é un deficiente), il giardino interno é bellissimo,  l'antipasto di pesce alla buranella è stata la delusione più grande: un piattino con qualcosina, non di nostro gradimento 14.50 euro. I primi sono nella media. Il personale è cordiale e il posto è carino, sopratutto il giardino interno. 2 coperti , 1 antipasto, 2 primi , 2 acque : 50.50 euro.

Il titolo dice tutto. Il cibo era disgustoso e caro. Il server tenermi a provare un piatto di riso che si è rivelata includono hot dogs freddi con riso, olive e melone. Il server ha fatto un pessimo lavoro di disossamento il pesce. La nostra acqua frizzante era calda e i panini erano fabbrica fatta. State lontani.

Siamo stati al giardinetto per il nostro anniversario, abbiamo ordinato senza guardare i prezzi vista l'occasione. Ci siamo ritrovati dei piatti striminziti e decisamente poco freschi sia negli antipasti che nei secondi piatti che abbiamo solo in parte mangiato. Ovviamente il cameriere che ci ha seguito non si e' preoccupato minimamente di chiederci perché i piatti continuavano a tornare mezzi pieni in cucina. Alla fine ci siamo trovati un conto di circa 120 euro per non aver mangiato nulla e rovinando così la sorpresa che avevo fatto a mia moglie. Che dire non lo consiglierei a nessuno.


gli spaghetti detti alle vongoli veraci avevano conchiglie vuote, ptobabilmente riadopperate e mescolate con qualche vongoletta presa dalla scattola.
la pizza, cara e salata
il minestrone di verdure, da ospedale.
il prezzo, da venezia, caro. una vera trappola.
non per caso era vuoto in pieno venerdi sera.


sicuro come i 2 precedenti, oppure alla stazione esisteva un maDDer McDonald?!

meglio va, tramezzini e via!!

solo a Sassuolo siete dei grezzi bifolchi!!

MaD MoRe 4mE plis, maDDer boy over level asian 45000


:rofl:
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 29 2013 10:57am
cavolo quanto tempo sprechi per me ... :wub: ... sei un tesoro !

la prossima volta prima di un viaggio ti chiederò consigli e ricerche ...

solo 1 cosa .. non offendere i Sassolesi .. ed anche tu ... parla come mangi ... :baby:

direi che sto topic possa essere chiuso .

Go Back To Italiano Topic List
Prev123458Next
Add Reply New Topic New Poll