d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Neverwinter
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
May 11 2013 04:25pm
Quote (AlChErMeS @ 11 May 2013 23:14)
dammi retta, arriva al pvp... io mi son proprio chiuso XD


te non fai testo... te chiudi su tutto cazzo, però effettivamente ha delle potenzialità :D
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
May 11 2013 04:33pm
scaricato
lo sto provando e non sembra male
ma le quest sono tutte: prendi 10 pezzi di merda e portameli, prendi 15 pezzi di cazzo e portali a quello, ecc stile wow, oppure cambiano?
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 11 2013 05:06pm
Quote (diobrando89 @ May 11 2013 11:33pm)
scaricato
lo sto provando e non sembra male
ma le quest sono tutte: prendi 10 pezzi di merda e portameli, prendi 15 pezzi di cazzo e portali a quello, ecc stile wow, oppure cambiano?


son cosi piu o meno, pero il fatto è che son fatte solo per portarti al 60 perche si expa in fretta cosi, non serve farmare, su wow anche con le quest ci mettevi un secolo
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
May 11 2013 10:35pm
quindi alla fine è pvp, co-op pvm c'è poco?
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 12 2013 08:30am
Quote (diobrando89 @ May 12 2013 05:35am)
quindi alla fine è pvp, co-op pvm c'è poco?


una volta che sei lvl 60 fai solo i dungeon per findare items e gold, il resto pvp
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jun 15 2013 08:51am
installato, ci ho giocato una mattinata e dopo pranzo disinstallato, che orrore...
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jun 15 2013 09:14am
sembra figo.. forse scarico.. ma è come wow? cioè prendi il target e meni?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 15 2013 09:15am
Quote (Offlimits @ 15 Jun 2013 16:14)
sembra figo.. forse scarico.. ma è come wow? cioè prendi il target e meni?


si, brutto uguale
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jun 15 2013 09:44am
Quote (Crazy_Fury @ 15 Jun 2013 17:15)
si, brutto uguale


this
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 15 2013 10:51am
Quote (BarlaK @ 15 Jun 2013 16:51)
installato, ci ho giocato una mattinata e dopo pranzo disinstallato, che orrore...


ahahah almeno dura più di wow ad essere disinstallato
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234Next
Add Reply New Topic New Poll