Quote (Giulio @ May 10 2013 05:08pm)
colpa mia che non ho nulla da fare al momento e mi sono visto il tuo profilo
http://www.youtube.com/watch?v=Xqe0bc82akw
Grande Mostinho, mio grande amico, classe 85, tanto interista quanto io sono juventino, al bar ci diamo battaglia, ma alla fine finisce con un bacio e un match a biliardo.
Siamo così tanto amici che su facebook non siamo neanche amici, tranne nei mesi estivi, a dimostrazione del nostro attaccamento ai colori di appartenenza c'é questo messaggio che gli ho scritto mercoledì dopo che siamo ritornati amicici.

Il video é del 2009 quando lui vinceva e veniva al bar come un disco rotto e tutti i giorni ripeteva quelle cose, senza senso, che magari non c'entravano un cazzo.
"Lunga vita al nemico, affinché possa assistere alle nostre vittorie"