d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Poncho
Prev123
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
May 10 2013 01:43pm
Poncho, mi mancheranno i tuoi fg.

Poncho torna presto.

Che cazzo è successo a Poncho?
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 10 2013 04:29pm
Quote (Giulio @ May 10 2013 05:08pm)
colpa mia che non ho nulla da fare al momento e mi sono visto il tuo profilo

http://www.youtube.com/watch?v=Xqe0bc82akw


Grande Mostinho, mio grande amico, classe 85, tanto interista quanto io sono juventino, al bar ci diamo battaglia, ma alla fine finisce con un bacio e un match a biliardo.
Siamo così tanto amici che su facebook non siamo neanche amici, tranne nei mesi estivi, a dimostrazione del nostro attaccamento ai colori di appartenenza c'é questo messaggio che gli ho scritto mercoledì dopo che siamo ritornati amicici.



Il video é del 2009 quando lui vinceva e veniva al bar come un disco rotto e tutti i giorni ripeteva quelle cose, senza senso, che magari non c'entravano un cazzo.

"Lunga vita al nemico, affinché possa assistere alle nostre vittorie"

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 10 2013 06:25pm
Quote (Tux @ May 10 2013 04:43pm)
Questo post ha fatto commuovere il mio amichetto Poncho.


Poncho ha smesso di leggere i post di chi scrive "a me mi" scusa Fabiè


Non è morto, è una cosa momentanea (speriamo).

ODIO LA MAPHIA DI JSP




L'UOMO PUMA IS BACK
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
May 11 2013 01:57am
Quote (Alessandrino @ 10 May 2013 23:29)
Grande Mostinho, mio grande amico, classe 85, tanto interista quanto io sono juventino, al bar ci diamo battaglia, ma alla fine finisce con un bacio e un match a biliardo.
Siamo così tanto amici che su facebook non siamo neanche amici, tranne nei mesi estivi, a dimostrazione del nostro attaccamento ai colori di appartenenza c'é questo messaggio che gli ho scritto mercoledì dopo che siamo ritornati amicici.

http://img577.imageshack.us/img577/2050/imagewkn.jpg

Il video é del 2009 quando lui vinceva e veniva al bar come un disco rotto e tutti i giorni ripeteva quelle cose, senza senso, che magari non c'entravano un cazzo.

"Lunga vita al nemico, affinché possa assistere alle nostre vittorie"


Il video è veramente uno spasso, me lo sono rivisto anche oggi e mi ha fatto di nuovo sorridere. dovresti farne altri.
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
May 11 2013 01:39pm
Ciao a tutti belli e brutti


:banana:
Go Back To Italiano Topic List
Prev123
Add Reply New Topic New Poll